Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C&V:personaggi dei film,serie ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Corretto.

Ps.La moglie pero se la fa con il consigliere,che poi uccide.
    Film strano.
    XD
    Beh è palesemente per amore e per aiutare il marito, su questo non ci piove.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Un bel 9 per le varie motivazioni gia elencate sopra.

Ps.La moglie lo fa si,per aiutare il marito,ma resta una gran _____.

Comment

La moglie è bbona. xP

Leonida. Voto 9.

Comment

Interessante come topic.

Allora, Leonida è stato un grande nella storia e anche nel film: il 9 c'è tutto.

Se si possono proporre personaggi , i primi nomi che mi vengono in mente sono:

Vincent Vega (Pulp Fiction)
          Jules Winnfield (Pulp Fiction)
          Christine Collins (Changeling)
          Jack Gramm (88 Minuti)
          Turk (Sfida senza Regole)
          Rooster (Sfida senza Regole)
          William Munny (Gli Spietati)
          Jack Torrance (Shining)
          Truman Burbank (The Truman Show)

Ho preso in considerazione solo personaggi di film. Spero che vadano bene...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Junior: 9.5

Stanley Ipkiss: 8

Leonida: 8.5

Comment

La media di Leonida e 9,08,la più alta finora.

La media di Junior si alza a 8,46.
              La media di Stanley Ipkiss si alza a 8,60.
              La media di Lex Luthor rimane invariata.

Comment

Mi potet spiegare come funziona così partecipo anche io? Da quello che ho capito io bisogna votare un personaggio (o anche di più?), ma possoanche proporre nomi nuovi o sono già troppi
                P.S: topic molto interessante

Comment

Devi solo votare il personaggio che viene messo con un voto che va da 1 a 10,lasciando un commento preferibilmente.

Puoi proporre quanti personaggi vuoi.

Comment

ok io non c'ero prima quindi ho pensato di votare anche gli altri dopo se ho sbagliato mettete solamente quelli che devono essere inseriti:
                    Leonida: 8.5 bel personaggio anche se non mi è piaciuta la sua storia
                    Junior: 8 durante i pomeriggi mi faceva divertire un sacco con le sue battute sceme
                    Stanley Ipkiss: 9 personaggio "spumeggiante" che mi è piaciuto molto anche la prima volta che lo ho guardato.

Io volevo proporre Harry Potter e Albus Silente vedete voi

Comment

Ok,aggiornati e Pg e i voti.
                      Andiamo avanti.

Jar Jar Binks

Jar Jar Binks (52 BBY - ?) è un personaggio dell'universo di Guerre Stellari, visto nella nuova trilogia dei film, generato in computer-grafica e doppiato dall' attore Ahmed Best, che lo ha anche interpretato in costume per alcune scene come punto di riferimento per gli altri attori. Come tutti i Gungan (umanoidi anfibi del pianeta Naboo), parla con un accento strano e caratteristico (che ricorda molto l' esperanto); contribuisce molto, sia nel bene sia nel male, a mantenere la Repubblica Galattica stabile.

William Munny

William Munny (Clint Eastwood) ex killer in pensione, vedovo e padre di due bambini. Quello di William è un west giunto ormai al crepuscolo, stanco e disincantato come i suoi interpreti; siamo nel finire del diciannovesimo secolo, un’epoca sta consumando i suoi ultimi lampi di gloria per fare spazio alla modernità. La prima sequenza è già illuminante nella sua “definitività”: William davanti alla tomba della moglie che si ferma a meditare, alle spalle un tramonto che traduce magnificamente il senso della fine, della stanchezza e della resa di fronte al fluire della vita
                      Chi è il padrone di questo cesso? Tu, ciccione: rispondi! (William Munny)

Comment

Jar Jar Binks
                        Il personaggio più divertente della saga peccato perda dopo il primo film. Questa scena è epica.
                        Voto: 8

Comment

Jar Jar Binks voto 8.5 quoto quello che è stato detto prima

Comment

Troppo idiota. Voto 4.

Comment

Lo voto io William. Davvero un grande personaggio interpretato molto bene da Clint.

Spoiler:
                              Fantastiche le scene finali, dove William ritrova la sua indole assassina (in seguito alla morte del suo amico), anche se per pochi minuti.

Voto: 8.5
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

William Munny
                                Spietato killer del west,il mio stereotipo preferito.
                                Se poi e interpretato da Clint E. e miele per i miei occhi.

Voto:9,1

Comment

Working...
                                X