Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C&V:personaggi dei film,serie ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco le medie.

Jar Jar Binks raggiunge la media del 6,83 con la quale va in fondo alla classifica
    William Munny invece vola fino al 8,80 e si piazza al secondo posto

I prossimi personaggi sono:

Jack Gramm

Jack Gramm (Al Pacino) è un professore universitario di college che collabora con l’FBI in veste di psichiatra forense, e che ha contribuito alla cattura di un famigerato serial killer, Jon Forrester. Quando una sua studentessa viene trovata uccisa con lo stesso modus operandi di Forrester, Gramm liquida la cosa come un semplice atto di emulazione. Presto però riceve una telefonata anonima che gli annuncia che gli sono rimasti solo 88 minuti di vita.

Ben

Benjamin "Ben" Linus è un personaggio del serial televisivo Lost, interpretato da Michael Emerson. Faceva parte degli Altri, di cui è stato il capo per molti anni. Durante la seconda stagione era noto ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 con il nome di Henry Gale e solo in seguito scopriranno la sua vera identità. A partire dalla terza stagione diventa uno dei personaggi principali.

Comment

Al Pacino interpreta un gran personaggio: Jack Gramm è un professore universitario molto stravagante e dal carattere particolare. Ottima caratterizzazione data a questo personaggio, che nelle situazioni difficili dimostra un acuto ingegno e un grande sangue freddo. Protagonista di un grande film, per me è da 9.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Non mi è piaciuto, non è nel suo ruolo ideale, Pacino. Voto 3,5.

Ben è un personaggio davvero carismatico, uno dei più enigmatici e subdoli di Lost. Dopo 5 serie ancora è un mistero il suo vero obiettivo; impossibile poi capire se e quando menta. Davvero ottimo. Voto 8.

Comment

Propongo alcuni personaggi "goliardici":

1)Frank La Tanica ( dal film "Old School")

http://www.youtube.com/watch?v=F_foxMg3NDA&NR=1
          http://www.youtube.com/watch?v=Hby6bOK8elY

2)Ogre ( dal film "La rivincita dei nerds )

http://www.youtube.com/watch?v=KM_lEdVtDJg

3)Willie (dal film "Babbo Bastardo" ) (non linko perche' troppe parolacce : )
          4)Deuce Bigalow ( dal film "Puttano in saldo")
          5)Steve (Stifler) (dal film "American Pie")
          ...Quando mi vengono in mente ne posto altri(se Chuck non mi manda a quel paese prima ),s'e' fatto un pelino tardi
          ...Risparmiate commenti tipo "I film sono idioti", ho premesso che sono personaggi "goliardici"...E poi 4 grasse risate spensierate ogni tanto fanno pure bene

Comment

Devo trovare un modo di ricordarmi di questo topic
            Cmq,Quantocepiacegioca!(ma ce l hai un nick),nuovi personaggi sono sempre ben accetti,mi meraviglio di me stesso per essermi dimenticato Stifler.

Domani faccio le medie.

Ben:8
            Non è caratterizzato al meglio ma si mantiene vivo grazie alla misteriosità che ruota attorno al suo pg(come detto su),dopo stagioni e stagioni ancora non l inquadrato bene.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Devo trovare un modo di ricordarmi di questo topic
              Cmq,Quantocepiacegioca!(ma ce l hai un nick),nuovi personaggi sono sempre ben accetti,mi meraviglio di me stesso per essermi dimenticato Stifler.

Domani faccio le medie.

Ben:8
              Non è caratterizzato al meglio ma si mantiene vivo grazie alla misteriosità che ruota attorno al suo pg(come detto su),dopo stagioni e stagioni ancora non l inquadrato bene.
              Odio i nick,sono idioti.Ormai ho questo......fa schifo,ma non ho alternative in mente

Pensero' ad altri personaggi divertenti allora

Comment

Ben 7
                Come tutti considero la misteriosità il punto forte del personaggio e gli do un buon voto.

Comment

Axel Fooley (Beverly Hills Cop)
                  Marcus Graham (Il principe delle donne)
                  Billie Ray Valentine (Una poltrona per due)
                  Chandler Jarrell ( Il bambino d'oro)

(tutti discreti personaggi interpretati da Eddie Murphy)

Lincoln Hawks (Over the Top)
                  Frank Leone (Sorvegliato speciale)
                  Kit Latura (Daylight:trappola nel tunnel)
                  Rocky balboa (Rocky I II III IV) Il 5 e il 6 non li conto,fanno cagare
                  John Rambo (Rambo I II III) il 4,come sopra
                  John Spartan (Demolition man)
                  Joseph Dredd (Dredd:la legge sono io)
                  Gabe Walker (Cliffhanger)

(interpretati da Sylvester Stallone)

...Per ora basta

Comment

Ben ottiene la media del 7,66.
                    Jack Gramm invece 6,25.

Comment

Oggi ne metto tre.

Robert Neville
                      Spoiler:

Robert Neville è forse l'unico sopravvissuto alla spaventosa epidemia di un virus artificiale, originariamente concepito per combattere il cancro, che ha trasformato il 90% della popolazione mondiale in zombie che danno incessantemente la caccia ai pochi immuni.La sua unica compagnia è il cane della figlia, Sam, e alcuni manichini con cui intrattiene quotidianamente conversazioni; passa inoltre ore a guardare DVD e programmi televisivi registrati, e attende che qualcuno risponda al suo continuo messaggio radio che invita ogni sopravvissuto a raggiungerlo, mentre lotta tra la vita e la morte per sopravvivere contro il virus. In precedenza era un militare dell'esercito Americano ma lo abbandonò per motivi di famiglia.

Seth Cohen
                      Spoiler:
                      Nella prima stagione di OC Seth è un mezzo-ebreo che vive a Newport Beach, in California. Nella serie, Seth è un personaggio ironico, sarcastico e comico; sicuramente non popolare, un po' "sfigato".E particolarmente interessato ai fumetti (legge infatti Le fantastiche avventure di Kavalier & Clay, un libro che parla di due disegnatori di fumetti, Kavalier & Clay appunto) alla musica, specie il genere Indie Rock e il Punk Rock (ascolta i Bright Eyes, I Death Cab for Cutie, The Killers, Black Flag, Nirvana, The Shins,Ben Folds,Ramones,Sex Pistols,Clash,NoFX,Fear,The Jam,The Who,The Hives,Earlimart,Modest Mouse,The Cramps,Stiff Little Fingers,Rooney,The Walkmen,Interpol,The Thrills,Fear e molti altri), e ad alcuni film come I Goonies,Hell Boy.

Christine Collins
                      Spoiler:
                      Il 10 marzo 1928 Walter Collins, figlio di Christine scompare nel nulla dopo che la madre è andata al lavoro. Circa 5 mesi dopo, alla donna viene riconsegnato un bambino che non è suo figlio. La polizia di Los Angeles, già nell'occhio del ciclone per corruzione e costante incapacità, cerca di tenere allo scuro i cittadini di questo grave errore.Christine Collins porta prove schiaccianti riguardanti l'identità di suo figlio. Il dentista e la maestra del piccolo affermano con certezza che quel bambino non è Walter Collins.Qui ''nasce'' una donna pronta a combattere per i propri diritti e la salvezza di suo figlio.
                      Last edited by Chuck; 11 November 2009, 03:43.

Comment

Voto Robert Neville con un bell' 8,dato che l'interpretazione del personaggio non e' rafforzata dalla presenza di altri(almeno per l'80% del film),quindi era un ruolo difficile.
                        Premio inoltre l'attore,uno dei pochi bravi rimasti.

Comment

Concordo,Will è veramente un attore degno di lode,uno dei pochi.
                          Adesso non riesco a ricordarmi perfettamente il personaggio,ma ricordo che mi aveva commosso la scena nella quale fa fuori il suo unico amico,il cane.
                          Ricordo che era un disperato che soffriva di solitudine(questa dal libro però)e mi faceva un po pena.Penso sia un personaggio da non trascurare,va capito in fondo.
                          Voi come vi sentireste nella sua situazione?

Voto.8,6

Seth
                          Posso anche dire che è il mio personaggio preferito di OC,anche se in realtà è l unico che trovo decente.Il meglio di OC,e non è una cosa buona.
                          Merito per aver inventato Chrismuccah(o come cavolo si scrive).

Voto.6,2

Comment

Voto Christine Collins e Robert Neville.

Alla prima do un 8.5. Davvero un bel personaggio protagonista del film Changeling. L'amore di una donna per il figlio scomparso e le sue vicissitudini per il suo ritrovamento. Interpretato anche molto bene da Angelina Jolie...

A Robert do un 8 tondo. Commovente la scena della morte del suo cane, ma anche la sua solitudine in un mondo dove lui è solo. Davvero niente male.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Robert Neville voto 8,5 mi è piaciuto molto come personaggio come mi è piaciuto molto il film. La parte che preferisco di più di questo personaggio sono i momenti in cui parla con il cane

Comment

Ecco una ricca carrellata di personaggi interpretati dal grande Arnold (Schwarzenegger per i piu' piccini):

Danko (Danko)
                                Julius Benedict (I Gemelli)
                                Gordy Breuer (Danni Collaterali)
                                Harry Tasker (True Lies)
                                Jack Slater (Last action hero)
                                John Kimble (Un poliziotto alle elementari)
                                Maggiore Dutch Schaefer (Predator)
                                Colonnello John Matrix (Commando)
                                Mark Kaminsky (codice magnum)
                                Ben Richards (L'implacabile (The running man))
                                Conan (Conan il barbaro)
                                Alexander Hesse (Junior)
                                T-1,T-800,T-850 (Terminator I,II,III)
                                Howard Langston (Una promessa e' una promessa)
                                John Kruger (L'eliminatore)
                                Jericho Cane (Giorni contati)
                                Douglas Quaid / Hauser (Atto di forza)

...Altri li tralascio perche' "minori"

Ps: comunque in Terminator Salvation Christian Bale e' JOHN CONNOR (come del resto anche nei precedenti )
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 11 November 2009, 23:13.

Comment

Working...
                                X