Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Seth Coen ottiene la media del 6,56,piuttosto bassa.
Quella di Robert Neville invece è ottima,un 8,10.
Christine Collins si mantiene sulla media della media()7,56.
Elizabeth Swann è la protagonista femminile della trilogia cinematografica dei Pirati dei Caraibi. È una ragazza decisa e dal carattere forte, che subisce lentamente una trasformazione, da raffinata ma indipendente aristocratica a incallita e battagliera pirata. Nei tre film della saga è stata interpretata dall'attrice inglese Keira Knightley.
Black Mamba(Kill Bill I&II)
Spoiler:
Beatrix Kiddo, nota anche come la Sposa (in originale The Bride) o Black Mamba è il personaggio fittizio protagonista del film Kill Bill diretto da Quentin Tarantino. Beatrix è interpretata da Uma Thurman.
la sposa di kill bill si merita un 9, molto carismatica e con una volontà d'animo enorme, da brivido il suo discorso con bill nelle parte 2
anche se in ritardo, do un 9,5 a nevile, personaggio che mi ha colpito tantissimo, con una spinta morale decisamente fuori dal comune, mi è veramente dispiaciuto ala fine
Non mi fa impazzire nessuna delle 2,ma mentre in Kill Bill il recitato e' abbastanza scrauso per via della trama insulsa,ne I Pirati dei Caraibi traspare un minimo di spessore in questo senso.
7,5 a Swan.
Svolge il ruolo della ''eroina'' nella trilogia,e lo fa abbastanza bene.
7 Black Mamba
Crudele,un po troppo,ma la sua crudeltà è comprensibile.
Nei combattimenti guadagna moltissimo,tutto il resto non mi è piaciuto(7 solo per le scene action con lei).
Dopo una lunghissima pausa riprendo il topic.
Se ci sarà partecipazione da parte della utenza forse è la volta buona che lo finiamo.
Ricordate solo che si votano i personaggio, non gli attori.
La media di Elizabeth Swan è 7,37
Di poco inferiore quella di Black Mamba, 7,33
Il personaggio di oggi è:
Conan Il Barbaro
Guerriero senza paure, che affronta ogni problema con la sua fidata spada. Massiccio di corporatura, e pauroso nell'aspetto. Un guerriero solitario, gli calza a pennello come descrizione. Questo personaggio seppur d'altri tempi, è riuscito a sopravvivere fino ai giorni nostri nell'immaginario collettivo. Merito dell'incredibile carisma che allora solo lui sapeva trasmettere agli spettatori, carisma che ancora oggi persiste. Ne stanno facendo un nuovo colossal, la cui data d'uscita è prevista per i prossimo anni. Dimostra che è un personaggio eterno.
Comment