Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 2 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film in uscita al cinema il 2 ottobre

Bastardi senza gloria (Azione) di Quentin Tarantino (Grindhouse, Kill Bill, Pulp Fiction, Jackie Brown); con Brad Pitt (Il curioso caso di Benjamin Button, Ocean's thirteen, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Diane Kruger (Il mistero delle pagine perdute, Io e Beethoven, Il mistero dei Templari, Troy), Eli Roth, Mile Meyers (The love guru, Austin Powers, Fusi di testa).
    Trama: Ispirato al film di Enzo G. Castellari del 1978. Nella Francia occupata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale un gruppo di soldati ebrei americani conosciuti come Basterds sono scelti per una missione violenta: diffondere il terrore tra le fila naziste uccidendo e togliendo lo scalpo ai tedeschi. La loro strada incrocerà quella di una ragazza ebrea francese che gestisce un cinema a Parigi.
    Trailer

Whiteout - Incubo bianco (Azione) di Domini Sena (Codice Swordfish, Fuori in sessanta secondi, Kalifornia); con Alex O'Loughlin (Feed), Columbus Short (Quarantena), Kate Beckinsale (Underworld, Vacancy, Cambia la tua vita con un clic, Van Helsing), Tom Skerritt (Contact, La mia peggior amica, Top Gun).
    Trama: Per l'agente federale Carrie Stetko, la situazione sta diventando sempre più pericolosa. Unica rappresentante della legge in questo territorio spietato, è stata incaricata di indagare su un cadavere rinvenuto nel ghiaccio. Il primo omicidio dell'Antartide, che la porterà a scoprire segreti a lungo sepolti sotto una coltre senza fine di ghiaccio, segreti per cui qualcuno è ancora pronto a uccidere.
    Trailer

Biancaneve e gli 007 nani (Animazione) di Steven Gordon.
    Trama: Biancaneve è una ragazzina irriverente che invece di aiutare gli abitanti del villaggio, preferisce spassarsela con le sue amiche: Cappuccetto Rosso, Bottondoro e Pastorella. Quando il padre di Biancaneve sposa Lady Vain, una strega senza scrupoli che mira a impossessarsi del regno, Biancaneve escogita un piano per tormentarla e diventare il suo incubo.
    Trailer

L'artista (Drammatico) di Mariano Cohn; con Alberto Laiseca, Ana Laura Lozza, Sergio Pangaro, Marcello Prayer.
    Trama: Jorge lavora come infermiere in un istituto geriatrico. La sua vita monotona cambia improvvisamente quando scopre che un suo anziano paziente, che passa la maggior parte del tempo in stato catatonico, è dotato di uno straordinario talento pittorico. Jorge decide di appropriarsi dei lavori dell'anziano e di proporli ad una galleria d'arte fingendo di esserne l'autore. In modo del tutto improvviso e inaspettato diventa in brevissimo tempo un artista di fama nazionale, osannato dai critici come il nuovo fenomeno della pittura contemporanea. Ma il destino di Jorge è legato a doppio filo a quello del suo paziente e al perdurare della sua creatività.
    Trailer

Trilli e il tesoro perduto (Animazione) di Klay Hall.
    Trama: La Radura Incantata non è sempre stata la piccola parte della foresta dell'Isola-Che-Non-C'è che è ora. Una volta era un grande regno, composto da foreste, canyon, montagne e laghi ed era un luogo separato dall'Isola-Che-Non-C'è. A quel tempo, le fate vivevano nei fiori, nei funghi, nei ceppi e in altri luoghi della Radura Incantata. Al centro c'era la Casa Albero. La polvere incantata scorreva ininterrottamente dal cuore di questo albero fatato, dando alle fate la magia di cui avevano bisogno per viaggiare nel mondo dei bambini e ispirare la loro immaginazione.
    Trailer

Trame da Kataweb Cinema.

Mi interessa Bastardi senza gloria.

Comment

Il primo, nel bene e nel male, è d'obbligo.

Comment

visto ieri bastardi senza glorie, e dico che sarebbe da vedere solo per i 10 minuti finali ...ahahah mi vien da ridere ancora adesso a pensarci

ps:in ogni caso tarantino è un uomo malato perchè solo un malato poteva pensare cose del genere

Comment

cerchero di vederlo per intero... non solo gli ultimi 10 minuti

Comment

Originariamente Scritto da demana Visualizza Messaggio
            cerchero di vederlo per intero... non solo gli ultimi 10 minuti
            intendevo che gli ultimi 10 minuti sono particolarmente...come definirli..."ironici" ...poi è ovvio che uno si guarda tutto il film

Comment

bastardi è un mezo capolavoro.....
              stasera vado a vedere district 9
              Last edited by Dargil; 07 October 2009, 16:11.

Comment

non vedo l'ora di andare questo fine settimana e mi vado a vedere Bastardi Senza Gloria che solo con i trailer mi hanno fatto sbavare
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  non vedo l'ora di andare questo fine settimana e mi vado a vedere Bastardi Senza Gloria che solo con i trailer mi hanno fatto sbavare
                  è molto bello, mi raccomando coi sottotitoli, facci attenzione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    è molto bello, mi raccomando coi sottotitoli, facci attenzione
                    perchè i sottotitoli?
                    sigpic

Comment

parlano molto in lingue straniere, tipo un 30% di film

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        parlano molto in lingue straniere, tipo un 30% di film
                        ah in quel senso... allora non fa niente
                        sigpic

Comment

Col. Hans Landa: [giddy] That’s a biiiiiiiiiingo!...Is that the way you say it: “That’s a bingo?”
                          Lt. Aldo Raine: You just say “Bingo.”
                          Col. Hans Landa: "BIIIIIIIIINGOOO"
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Col. Hans Landa: [giddy] That’s a biiiiiiiiiingo!...Is that the way you say it: “That’s a bingo?”
                            Lt. Aldo Raine: You just say “Bingo.”
                            Col. Hans Landa: "BIIIIIIIIINGOOO"
                            troppo bello hanno un linguaggio veramente ben fato, immedesima di più nel film, poi personaggi affascinanti

Comment

Working...
                            X