Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cavaliere Oscuro [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Cavaliere Oscuro [Topic Ufficiale]

Voi che ne pensate di questi film? Vi è piaciuto? A me molto (davvero difficile pensarlo ) soprattutto l'interpretazione di Ledger (R.I.P. ), quella di Bale non era perfetta e spero che nel prossimo film (già annunciato a quanto pare) sia migliore, anche se era già più che buona dal primo film, e nel secondo non è da meno.

Posto il link della pagina di Wikipedia per maggiori informazioni

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cavaliere_oscuro

boh a me son piaciuti entrambi , il cavaliere oscuro poi mi è piaciuto parecchio (poi vabbè il jocker è incredibile )

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      boh a me son piaciuti entrambi , il cavaliere oscuro poi mi è piaciuto parecchio (poi vabbè il jocker è incredibile )
      Ma anche a me sono piaciuti parecchio, forse più di quelli di Tim Burton (anzi, togliamo il forse). Solo che Bale poteva fare di più a mio parere.

Comment

Bellissimo film con ottima storia e personaggi favolosi. L'unico difetto è che dura troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Bellissimo film con ottima storia e personaggi favolosi. L'unico difetto è che dura troppo.
          Diciamo poi che la parte di Due Facce si poteva mettere in un terzo film.

Comment

Il Jocker interpretato da Heath Ledger riesce a far trasparire mille sentimenti anche in una sola scena, in un solo sguardo. Follia, genialità, tristezza, ironia... creano una sola anima. Personaggio unico.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Il Jocker interpretato da Heath Ledger riesce a far trasparire mille sentimenti anche in una sola scena, in un solo sguardo. Follia, genialità, tristezza, ironia... creano una sola anima. Personaggio unico.
              concordo con tutto. Per me l'unico che potrebbe interpretarlo oltre Ledger senza fargli perdere la sua perfezione è Johnny Depp.

Comment

Grandissimo film, non c'è che dire, gli unici nei secondo me sono la recitazione di Bale ed il doppiaggio italiano sempre di Bale
                sigpic

Comment

Davvero un bel film, ma a parte il Joker non ho trovato nulla che lo possa elevare a capolavoro.

Comment

E' per Joker che il film si eleva a capolavoro (mancato).

Comment

Batman:Lasciala andare!!
                      Joker:Pessima scelta di parole....

Comment

Eccellente film, unica pecca come già accennato dura troppo.
                        Un eccelso Freeman e un leggendario Ledger. Un pò "sottotono" Bale ma che si fa comunque apprezzare, ottimo anche l' interprete di Alfred e di Harvey Dent.
                        Last edited by Flaming Eternity; 04 October 2009, 03:08.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Harvey Dent, due facce. La cui genesi si incastra perfettamente nella storia del film.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Harvey Dent, due facce. La cui genesi si incastra perfettamente nella storia del film.
                            Mi dispiace però

Spoiler:
                            che muoia quasi subito

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Eccellente film, unica pecca come già accennato dura troppo. Un eccelso Freeman e un leggendario Ledger, un pò "sottotono" Bale ma che si fa comunque apprezzare ottimo anche l' interprete di Alfred e del procuratore che adesso mi sfugge il nome.
                              Bale interpreta meglio Batman che Bruce Wayne a mio parere, ma li fa entrambi molto bene, per me è l'unico che li potrebbe fare oggi come oggi.

Comment

Working...
                              X