Ciao ragazzi conoscete il film predator?Esiste anche il 2 sono bei film anche se violenti nel primo c era quello che faceva terminator.Voi avete visto alien vs predator?Il primo è bello il secondo fa gagare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Predator
Collapse
X
-
-
Diciamo che ho visto tutti e due gli alien vs predator.. e quoto frapo08.. il 2 non fa ca***e.. anzi.. è un film davvero molto bello.. anche se sia di horror sia di fantascienza ho visto decisamente di meglio.... io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment
-
Predator è bello solo il primo film grazie ad Arnold, infatti nel secondo, cambiato l'attore, non ha riscosso grande successo, infatti non ci sono stati più sequel se non quello di unirlo con alien, che comunque la trovo una buona idea, carino il film alien vs predator.
Comment
-
Io li ho visti tutti e due e se non era per Arnold Swarzenegger, non avrebbero avuto tutto questo fascino! Adesso guardo di peggio, (o di meglio!? ) di film azione-horror-fantascienza e questi 2 mi sembrano filmetti a livello di Sailor Moon! Comunque, hanno fatto storia, bisogna ammetterlo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao ragazzi conoscete il film predator?Esiste anche il 2 sono bei film anche se violenti nel primo c era quello che faceva terminator.Voi avete visto alien vs predator?Il primo è bello il secondo fa gagare
....Vado a stordirmi con l'alcool per non ri-pensare a cio' che ho letto...
Comment
-
dei buoni film da guardare senza troppa attenzione la sera a letto.
il 2 lo preferisco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPredator è bello solo il primo film grazie ad Arnold, infatti nel secondo, cambiato l'attore, non ha riscosso grande successo, infatti non ci sono stati più sequel se non quello di unirlo con alien, che comunque la trovo una buona idea, carino il film alien vs predator.
I Predator che cacciano gli Alien come rito di iniziazione è stata una gran idea per fondere i protagonisti dei due film. Anche Bova, estraneo a questo genere di pellicola, aveva interpretato più che bene la parte.sigpic
Comment
-
Spoiler:a me e piacuto molto fa pariare dal ridere sopratutto quando ammazza king wylly e i gamaaicani che strappano il cuore al prosciuttoLast edited by predator97; 01 December 2009, 21:26.
Comment
Comment