ciao a tutti quanti. volevo chiedervi un cosiglio sui film horror usciti più o meno recentemente da poter noleggiare.... ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
horror a più non posso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiociao a tutti quanti. volevo chiedervi un cosiglio sui film horror usciti più o meno recentemente da poter noleggiare.... ciao e grazieLast edited by jenny56; 27 October 2009, 00:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDi recente è uscita la riedizione di Venerdì 13,non l'ho vista,ma ho visto il film originale due anni fa ma non mi ha spaventato...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon ti sei perso nulla tranquillo...è ridicolo come film
Comunque se il primo che era vecchio non mi ha spaventato chissà il remake
Comunque ci sarebbe anche da vedere :"San Valentino in 3D"
Non l'ho visto però...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon ti sei perso nulla tranquillo...è ridicolo come film
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra le uscite relativamente nuove, ci sarebbe "Lasciami Entrare"... ho appena finito quel mezzo cpolavoro del libro, il film stando alla maggioranza della critica, è assolutamente all'altezza. Detta così, sembra imperdibile
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuella perla splatter di Event's Horizon è da vedere per ogni amante dell'horror che si rispetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuella perla splatter di Event's Horizon è da vedere per ogni amante dell'horror che si rispetti.
Comment
Comment