Annuncio

Collapse
No announcement yet.

horror a più non posso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• horror a più non posso

ciao a tutti quanti. volevo chiedervi un cosiglio sui film horror usciti più o meno recentemente da poter noleggiare.... ciao e grazie

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ciao a tutti quanti. volevo chiedervi un cosiglio sui film horror usciti più o meno recentemente da poter noleggiare.... ciao e grazie
    Le colline hanno gli occhi 2! Stupendo!
    Last edited by jenny56; 27 October 2009, 00:54.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

"il mai nato" , non è recentissimo e non è nemmeno tra gli horror più classici, ma io son morto a guardarlo

Comment

Di recente è uscita la riedizione di Venerdì 13,non l'ho vista,ma ho visto il film originale due anni fa ma non mi ha spaventato...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Di recente è uscita la riedizione di Venerdì 13,non l'ho vista,ma ho visto il film originale due anni fa ma non mi ha spaventato...
          non ti sei perso nulla tranquillo...è ridicolo come film

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            In un certo senso lo sapevo già...A me i film vecchi fanno più paura,hanno qualcosa di diverso...
            Comunque se il primo che era vecchio non mi ha spaventato chissà il remake

Comunque ci sarebbe anche da vedere :"San Valentino in 3D"
            Non l'ho visto però...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              Sì, ma pure la saga originale...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

"Hostel" è terribile! Come horror! Racchiude...suspence e molto "splatter"!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il mai nato
                  The Orphanage
                  Planet Terror
                  San Valentino di Sangue
                  Il Messaggero
                  Rovine
                  NerdMonday

Comment

Tra le uscite relativamente nuove, ci sarebbe "Lasciami Entrare"... ho appena finito quel mezzo cpolavoro del libro, il film stando alla maggioranza della critica, è assolutamente all'altezza. Detta così, sembra imperdibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Tra le uscite relativamente nuove, ci sarebbe "Lasciami Entrare"... ho appena finito quel mezzo cpolavoro del libro, il film stando alla maggioranza della critica, è assolutamente all'altezza. Detta così, sembra imperdibile
                      L'ho visto e secondo me lascia troppo spazio all'amicizia tra i due ragazzini, cioè di horror ce n'è ben poco. E' troppo soft.
                      NerdMonday

Comment

Quella perla splatter di Event's Horizon è da vedere per ogni amante dell'horror che si rispetti.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Quella perla splatter di Event's Horizon è da vedere per ogni amante dell'horror che si rispetti.
                          Sottoscrivo, gran bel fantahorror (tra l'altro, è uno di quei titoli a cui il team di sviluppo di Dead Space deve moltissimo)

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            In Italia è stato distribuito col titolo ''Punto di non ritorno''.
                            NerdMonday

Comment

Riflessi di paura di Alexandre Aja merita fra quelli di quest'anno.

Comment

Working...
                              X