Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di prince of persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film di prince of persia

Prince of Persia: The Sands of Time
    secondo me sarà una cagata

cliccateci sopra
    P.S.Film non fil
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 November 2009, 21:47.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

boh non possiamo saperlo.
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Secondo me invece verrà abbastanza bene.
      Sono fiducioso.

Comment

Ho abbastanza fiducia in Bruckheimer(?),speriamo in qualcosa simili ai PDC.

Comment

secondo me sarà bello
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci sarà Jake Gyllenhal se non erro, io nono ho proprio idea di come possa venire ma incrocio comunque le dita: perchè non si può stuprare ogni singola licenza.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

i film sui videogiochi hanno cattivi precedenti...poi questa cosa di mettere coprotagonista la principessa...poi il trailer non mi convince ma spero di ricredermi
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Parte che il principe assomigli di più a Spirito Guerriero che alle Sabbie del tempo,ma spero che il film esca bene

Comment

Potrebbe rivelarsi buono.
                  Occhio, però, bisogna capire cosa intendiamo per buono
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mi aspetto un film mediocre,andrò a vederlo lo stesso in quanto fan di PoP.
                    A vedere il trailer rievoca un po ''Re scorpione''...........

Comment

fa ben sperare che è dal regista dei vari pirati dei caraibi, ma soprattutto de mitico top gun

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        fa ben sperare che è dal regista dei vari pirati dei caraibi, ma soprattutto de mitico top gun
                        brucheimèr è il produttore, il regista è uno che ha fatto commediole inglesi e quella cagata del calice di fuoco
                        Lastfm

Comment

Spero dato che è uno dei giochi che piu ho amato (si è stato il mio primo gioco ed avevo 8 anni).

Comunque non ha una trama da videogioco prince of persia. Una buona trama c'è l'aveva , ma non possono mettere 3 ore di combattimenti, boss,e flirt con Farah.

Comment

quando esce?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              brucheimèr è il produttore, il regista è uno che ha fatto commediole inglesi e quella cagata del calice di fuoco
                              se non erro il produttore è quello che scrive la storia no?

sigpic

Comment

Working...
                              X