Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film di prince of persia
Collapse
X
-
Film di prince of persia
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 November 2009, 21:47.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.Tag: Nessuno
-
i film sui videogiochi hanno cattivi precedenti...poi questa cosa di mettere coprotagonista la principessa...poi il trailer non mi convince ma spero di ricredermiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofa ben sperare che è dal regista dei vari pirati dei caraibi, ma soprattutto de mitico top gunOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spero dato che è uno dei giochi che piu ho amato (si è stato il mio primo gioco ed avevo 8 anni).
Comunque non ha una trama da videogioco prince of persia. Una buona trama c'è l'aveva , ma non possono mettere 3 ore di combattimenti, boss,e flirt con Farah.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobrucheimèr è il produttore, il regista è uno che ha fatto commediole inglesi e quella cagata del calice di fuoco
Comment
Comment