Annuncio

Collapse
No announcement yet.

up!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• up!

chi di voi ha visto "up!"?
    io l'ho trovato divertentissimo, sul serio, mi son rotolato sulla moquette del cinema per tutto il tempo dal ridere

Spoiler:
    a parte la scena dell'introduzione, li mi è quasi venuto da piangere (beh più o meno ma era tanto per far capire il concetto)

in ogni caso un bellissimo film, a voi è piaciuto? dai è troppo forte!

Bel film d'animazione, è piaciuto anche a me.
    Ci sono sia scene divertenti sia scene commoventi (sì, mi sono commossa più volte :neutro), mi piace questa cosa.
    Tra l'altro è tanto anomalo quanto rischioso mettere come protagonista di un film per ragazzi una persona anziana, ma la cosa ha funzionato bene.
    sigpic

Comment

Ho letto che la parte comica sia la meno valorizzante di questo film.

Comment

Mi avete incuriosito. Sono tentato di vederlo.

Comment

Ok, ora DEVO vederlo
          Ma non sarà per bambini?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            si ci sono pure momenti commoventi ...e alcuni proprio tristi

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Bel film d'animazione, è piaciuto anche a me.
            Ci sono sia scene divertenti sia scene commoventi (sì, mi sono commossa più volte ), mi piace questa cosa.
            Tra l'altro è tanto anomalo quanto rischioso mettere come protagonista di un film per ragazzi una persona anziana, ma la cosa ha funzionato bene.
            vero, io quando mi hanno invitato ad andarlo a vedere credevo fosse una cazzata, invece mi è piaciuto un sacco

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ok, ora DEVO vederlo
            Ma non sarà per bambini?
            beh io ho 20 anni ma non mi faccio molti problemi è uno di quei film (come l'era glaciale o wall-e) che DEVI vedere a prescindere dall'eta

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non me ne stupisco di certo, già con Ratatouille (uno dei più grandi capolavori d'animazione), non era la comicità il vero valore aggiunto.

Ma non sarà per bambini?
              E' un Pixar. La definizione di "film per bambini" gli è sempre andata molto, ma MOLTO stretta. Comunque sì, DEVO vederlo anch'io

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Sembrerebbe essere un capolavoro senza tempo (cioè senza età proprie).

E' da vedere anche per me.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Ok, ora DEVO vederlo
                  Ma non sarà per bambini?
                  A maggior ragione dovresti vederlo. Comunque, ho visto solo locandina e trailer per il momento, sembra simpatico, il protagonista.
                  last.fm*music is healing force

Comment

Dal trailer faceva anche sorridere, come il ragazzotto si schiacciava sul vetro del nonscosa
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Molto carino.consigliato a tutti.
                      Preferisco Wall-E e Ratatuoille pero.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Non me ne stupisco di certo, già con Ratatouille (uno dei più grandi capolavori d'animazione), non era la comicità il vero valore aggiunto.

E' un Pixar. La definizione di "film per bambini" gli è sempre andata molto, ma MOLTO stretta. Comunque sì, DEVO vederlo anch'io
                        è vero, anche ratatouille mi aveva emozionato da morire! (anche quello, come wall-e e up! con significati che vanno al di là del solo far ridere la gente )
                        fa parte di quei film d'animazione che devono essere visti

Comment

Working...
                        X