Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dal 27 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dal 27 novembre


    La dura verità (Commedia) di Robert Luketic (La rivincita delle bionde, 21, Quel mostro di suocera); con Gerard Butler (300, Il regno del fuoco, Rocknrolla), Katherine Heigl (27 volte in bianco, Molto incinta, 100 ragazze), Eric Winter, Bree Turner.
    Trama: Abby Richter è una produttrice di programmi mattutini con grossi problemi sentimentali, sempre alla ricerca dell'uomo perfetto, ma inesorabilmente single. L'aspetta un duro risveglio quando i suoi capi la mettono in coppia con Mike Chadway, un duro della TV che promette di rivelare la dura verità su cosa fa scattare gli uomini e le donne.
    Trailer



    Dorian Gray (Drammatico) di Oliver Parker (L'importanza di chiamarsi Ernest, Othello); con Ben Barnes (Un matrimonio all'inglese, Le cronache di Narnia - Il principe Caspian), Colin Firth (Il diario di Bridget Jones, Che pasticcio Bridget Jones, Shakespeare in love), Emilia Fox (La famiglia omicidi, Il pianista), Rebecca Hall (The prestige, Vicky Cristina Barcelona, Frost/Nixon - Il duello).
    Trama: Il bellissimo Dorian Gray arriva nella Londra Vittoriana dove, ancora giovane e ingenuo, si lascia trascinare nel vortice della vita sociale dal carismatico Henry Wotton, che introduce Dorian ai piaceri edonistici della città. L'amico di Henry, l'artista Basil Hallward, dipinge un ritratto di Dorian che cattura appieno tutta la sua bellezza giovanile. Nel momento esatto in cui tolgono il velo che ricopre il ritratto, Dorian compie un futile giuramento: è pronto a sacrificare qualsiasi cosa pur di rimanere così come appare nel ritratto... perfino la sua anima.
    Trailer



    Triage (Drammatico) di Danis Tanovic (L'enfer, No man's land); con Colin Farrell (Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, Miami Vice, Alexander), Branko Djuric, Kelly Reilly (Sherlock Holmes, Orgoglio e pregiudizio, Maybe baby), Paz Vega.
    Trama: Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua paralisi è un problema psicologico legato a qualcosa accaduto a David e che Mark non vuole ricordare.
    Trailer



    500 giorni insieme (Commedia) di Marc Webb; con Joseph Levitt (G.I. Joe - La nascita dei Cobra), Zooey Deschanel (Yes man, E venne il giorno, Guida galattica per autostoppisti), Geoffrey Arend, Chloe Moretz.
    Trama: Tom è un ragazzo che crede ancora, nonostante il cinismo del mondo moderno, all'idea dell'amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte, con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s'innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante – non che ciò gli dispiaccia – ma con l'idea stessa di Sole, l'idea stessa di un amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo.
    Trailer



    Meno male che ci sei (Commedia) di Luis Prieto (Ho voglia di te); con Alessandro Sperduti, Chiara Martegiani, Claudia Gerini (Grande, grosso e Verdone, Fuochi d'artificio, Sono pazzo di Iris Blond), Guido Caprino.
    Trama: Tratto dall’omonimo romanzo di Maria Daniela Raineri. Allegra ha diciassette anni e a volte si sente trasparente, Gabriele, il ragazzo perfetto, la tratta come una sorellina minore.. Luisa ha trentacinque anni e a volte si sente ingombrante. E' single, tormentata da un mutuo trentennale e da una relazione con un uomo sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, ma un incidente le fa incontrare e cambia la vita a entrambe.
    Trailer



    La cosa giusta (Drammatico) di Marco Campogiani; con Ahmed Hafiene, Camilla Filippi, Ennio Fantastichini (Saturno contro), Samya Abbary.
    Trama: Eugenio Fusco e Duccio Monti sono due poliziotti diversissimi, per carattere, metodi, linguaggio, storie personali. Estranei. Incompatibili. Eugenio è un agente giovane, preparato, curioso, con delle ambizioni personali e ancora idealista. Duccio è invece un uomo pratico, d’esperienza, che il tempo e il mestiere hanno reso realista e forse cinico. I due si conoscono e subito si detestano, ma dovranno passare molti giorni insieme. Sono infatti incaricati di pedinare uno straniero, Khalid Amrazel, liberato dopo mesi di detenzione in carcere per il sospetto di appoggiare una cellula di terroristi.
    Trailer



    Cado dalle nuvole (Commedia) di Gennaro Nunziante; con Checco Zalone, Fabio Troiano, Francesca Chillemi, Giulia Michelini.
    Trama: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo nel mondo dello spettacolo. Angela, la fidanzata, lo lascia perché desidera avere accanto un uomo con un lavoro più stabile, con il quale costruire una famiglia. Per Checco è una doccia fredda: triste e amareggiato lascia la Puglia per Milano, sperando che la moderna metropoli del nord gli possa spalancare le porte del successo nel mondo discografico.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    La dura verità, Dorian Gray, Cado dalle nubi. Una settimana decisamente interessante.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Domenica andrò a vedere Cado dalle nubi. Anche Doria Gray mi interessa molto.

      Comment


      • #4
        I due di Kakashi: mi piace l'atmosfera dark del primo e i suoi connotati horror.
        Zalone fa schiattare.

        Comment


        • #5
          a parte il film di zalone a 'sto giro non c'è nulla che mi ispira...mannaggia!

          Comment


          • #6
            Dorian Gray: interessante

            Comment

            Working...
            X