Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 3 e il 4 dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 3 e il 4 dicembre


    A Christmas Carol (Animazione) di Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al futuro, Polar Express, Cast away).
    Trama: Dal racconto di Charles Dickens. Ebenezer Scrooge inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato e al gioviale nipote. Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.
    Trailer



    Dal 4 dicembre:




    Ninja assassin (Azione) di James McTeigue (V per vendetta); con Rain, Rick Yune, Naomie Harris, Ben Miles (V per Vendetta).
    Trama: Raizo è uno degli assassini più pericolosi al mondo. Strappato alla strada da bambino, è stato allevato dal clan Ozunu, una società segreta la cui esistenza stessa è avvolta nel mito. Ma, perseguitato dal ricordo dell'impietosa esecuzione di un suo amico da parte del Clan, Raizo si libera di loro e sparisce. Ora aspetta preparandosi alla vendetta.
    Trailer



    A serious man (Commedia) di Ethan e Joel Cohen (Burn after reading, Non è un paese per vecchi, The ladykillers); con Michael Stuhlbarg, Fred Melamed, Richard Kind, Sari Lennick.
    Trama: Nel 1967 a St.Louis Park, Minnesota, la vita di Larry Gopnik, probo e bigio insegnante universitario ebreo, è in improvvisa caduta libera abbandonato dalla moglie che gli preferisce il suo collega Sy Ablerman e beffato dai figli, Danny che gli ruba i soldi per lo spinello e Sarah che glieli sottrae per rifarsi il naso. Si aggiungono alle disgrazie un fratello idiota e parassita, uno studente che lo accusa di corruzione, e una sequela di strambi rabbini cui chiedere consiglio e sostegno spirituale al fine di recuperare la fede.
    Trailer



    Moon (Fantascienza) di Duncan Jones; con Sam Rockwell (Frost/Nixon - Il duello, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Guida galattica per autostoppisti), Dominique McElligott, Robin Chalk, Kaya Scodelario.
    Trama: Sam Bell è un astronauta in missione sulla Luna, da dove, con l'aiuto del suo computer Gerty, invia per tre anni alla Terra quantitativi di una risorsa energetica importante per il nostro pianeta. Verso il termine della sua permanenza sulla Luna, Sam ha un incontro ravvicinato che segnerà la sua vita.
    Trailer



    L'isola delle coppie (Commedia) di Peter Billingsley; con Vince Vaughn (Ti odio, ti lascio, ti.., Due single a nozze, Palle al balzo), Kristen Bell, Kristin Davis (Sex and the City, Conciati per le feste), Jason Bateman (Hancock, Juno, Ti odio, ti lascio, ti...).
    Trama: Quattro coppie del Midwest partono per un'isola paradisiaca dove Cynthia e Jason cercano di rimettere insieme il proprio matrimonio. Le altre tre coppie di amici sono andate per fare moto d'acqua, per godersi il centro benessere e fare bagni di sole, ma scopriranno che partecipare alla terapia di coppia non è facoltativo.
    Trailer



    Il mio amico Eric (Commedia) di Ken Loach (Sweet sixteen, My name is Joe, Il vento che accarezza l'erba); con Eric Cantona, Gerard Kearns, Stephanie Bishop, Steve Evets.
    Trama: Eric, un postino fanatico di calcio la cui vita è in un momento critico, ottiene dei consigli importanti dal calciatore filosofo Eric Cantona.
    Trailer



    L'uomo nero (Drammatico) di Sergio Rubini (L'amore ritorna, Colpo d'occhio); Riccardo Scamarcio (La prima linea, Italians, Tre metri sopra il cielo), Valeria Golino (Via da Las Vegas, Hots shots, Controvento), Fabrizio Gifuni (La ragazza del lago, La meglio gioventù, Hannibal), Sergio Rubini (Manuale d'amore, Nirvana, Commediasexi).
    Trama: Gabriele Rossetti torna in un paesino della Puglia per l’estremo saluto al padre morente, Ernesto. Le ultime parole dell'anziano risvegliano in lui il ricordo di un episodio lontano nel tempo di quando era bambino negli anni '60 e viveva con il padre, capostazione della ferrovia locale con aspirazioni artistiche, la madre Franca, insegnante, e lo zio Pinuccio, giovane fratello di Franca. Solo quando il Gabriele adulto dovrà occuparsi della sepoltura del vecchio genitore e passerà la notte nella casa della sua infanzia, scoprirà una verità fino ad allora inimmaginata che modificherà profondamente la prospettiva da cui ha sempre guardato suo padre.
    Trailer


    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Il film Cohen è un must, per me.

    Comment


    • #3
      Già sembra interessante,vorrei vedere anche ''Ninja Assassin'',visto che sembra simile a ''Ongbak''(che mi è piaciuto per le scene di lotta).

      ''Christmas Carol'' assolutamente no,avendo già letto il libro.

      Comment


      • #4
        Voglio vedere A Christmas Carol e serious man... si, assolutamente!

        Comment


        • #5
          Sono curioso di vedere come è venuto A Christmas Carol.
          Interessante anche A serious man.

          Comment


          • #6
            Quello che mi attira di più è ''Moon'',forse andrò a vederlo.

            Comment


            • #7
              Ninja assassin e A Christmas Carol sembrano belli
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment

              Working...
              X