Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema l'11 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film in uscita al cinema l'11 dicembre

Jennifer's body (Horror) di Karyn kusama (Aeon flux); con Megan Fox (Star system, Transformers, Johnny Simmons, Adam Brody (The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti, Thank you for smking), Amanda Seyfried (Mamma mia, Mean girls).
    Trama: Jennifer Check è una popolare e sexy cheerleader che, posseduta da un demone affamato, si trasforma in una violentissima killer che divora letteralmente gli uomini. Riuscirà la sua migliore amica a fermarla?
    Trailer

Land of the lost (Avventura) di Brad Silberling (Lemony's nicket, La città degli angeli, Casper); con Will Ferrell (Old school, Fratellastri a 40 anni, Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno), Anna Friel, Danny McBride (Underworld), Jorma Taccone.
    Trama: Un vortice che risucchia lo spazio e il tempo. Will Ferrell è uno scienziato di dubbia reputazione, il Dr. Rick Marshall, che viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e "risputato" indietro nel tempo. Ora però Marshall non ha armi, e dispone di pochissime risorse sia fisiche che intellettuali per sopravvivere in un universo popolato da dinosauri predatori e da creature fantastiche, un luogo ricco di paesaggi spettacolari e di straordinaria comicità.
    Trailer

Welcome (Drammatico) di Philippe Lioret; con Firat Ayverdi, Vincent Lindon, Audrey Dana, Derya Ayverdi.
    Trama: Il giovane iracheno Bilal attraversa l'Europa da clandestino nella speranza di raggiungere la sua ragazza da poco emigrata in Gran Bretagna. Arrivato nel nord della Francia, diventa amico di Simon, un istruttore di nuoto, con cui inizia ad allenarsi per un obiettivo apparentemente irrealizzabile: attraversare la Manica a nuoto per ritrovare il proprio amore.
    Trailer

Trame da Kataweb Cinema.

Quella con la Fox compensa la pochezza della trama con la procacità dell'eroina.

Comment

Niente che mi interessi questa settimana.

Comment

Mi attira vagamente il film di Brad Silberling. Ho apprezzato le atmosfere de Una serie di sfortunati eventi.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Mi attira vagamente il film di Brad Silberling. Ho apprezzato le atmosfere de Una serie di sfortunati eventi.
          Anche a me è piaciuto.
          Stranamente mi ricorda Folklore per PS3
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

land of the lost sembra carino
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

so che quello con megan fox probabilmente farà defecare ma è da vedere uguakmente per ovvi motivi

Comment

Working...
              X