Natale a Beverly Hills (Commedia) di Neri Parenti (Natale a Rio, Natale in crociera, Natale a New York); con Christian de Sica (Natale a Rio, Natale in crociera, Natale a Miami), Alessandro Gassman (Caos calmo, Transporter extreme, Il bagno turco - Hamam), Michelle Hunziker (Natale a Rio, Natale in crociera), Sabrina Ferilli (Natale a New York, Christmas in love, I fobici).
Trama: Dopo diciassette anni Cristina incontra a Los Angeles, Carlo, il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi. Cristina non si lascia sfuggire l'occasione di affrontarlo e gli comunica che il figlio Lele ora ha un padre putativo, Aliprando, che si è preso cura di lei e del ragazzo. Nel frattempo Lele intanto s'invaghisce di Susanna, la bellissima figlia di Claudio, il proprietario dell'albergo. Serena e Marcello sono in procinto di sposarsi ed entrambi organizzano una festa per dire addio alla loro vita da single. Durante il suo party Marcello incontra per caso Rocco, un vecchio compagno di liceo che non vedeva da anni e che si trova a Los Angeles per un convegno. Rocco si è arricchito producendo protesi per la chirurgia estetica, mentre Marcello gestisce con successo un ristorante a Malibu. Nel frattempo Serena sta festeggiando il suo addio al nubilato in un locale country e finisce per ubriacarsi. Fuori dal locale s'imbatte in Rocco, che nel frattempo ha abbandonato la festa di Marcello e per una serie di equivoci finisce nella sua camera d'albergo.
Trailer
La principessa e il ranocchio (Animazione) di John Musker (Hercules, Aladdin, La sirenetta).
Trama: La Principessa Tiana vive a New Orleans durante l'età d'oro del jazz. Incontrerà un ranocchio che grazie ad un suo bacio sarà trasformato in principe.
Trailer
Astro Boy (Animazione) di David Bowers ([i]Giù per il tubo[/b]).
Trama: Astroboy è un robot\bambino creato da uno scienziato per prendere il posto di suo figlio morto in tragiche circostanze. Il papà, però, capisce che il robot non potrà mai veramente prendere il posto di suo figlio. Astro Boy così, che pensava di essere umano, scopre la sua vera natura e da lì in poi perde il controllo della sua vita. Solo alla fine, dopo varie rocambolesche vicissitudini, Astro Boy accetterà la sua duplice natura di bambino mezzo umano\mezzo robot e comprenderà il suo destino di salvatore dell'umanità.
Trailer
Io & Marilyn (Commedia) di e con Leonardo Pieraccioni (Una moglie bellissima, Il ciclone, Fuochi d'artificio), Suzie Kennedy, Massimo Ceccherini (Una moglie bellissima, Il ciclone, Ti amo in tutte le lingue del mondo), Barbara Tabita.
Trama: Gualtiero si ritrova in casa Marilyn Monroe dopo averla evocata durante una seduta spiritica. La può vedere solo lui, parlarci solo lui e ai carabinieri chiamati quando ancora credeva che fosse una ladra, non resta che pensare che lui sia un pazzo o solo uno che ha bevuto troppo. Meno male che Gualtiero è "rincuorato" da Arnolfo, un tipo molto eccentrico che gli confida di aver avuto in casa per 40 giorni niente meno che Hitler. Gualtiero si rassegna. Anzi forse è meglio dire: ne approfitta. Ha in casa la donna per antonomasia, una diva di grandissima esperienza e allora perchè non farsi consigliare da lei per risolvere i suoi fallimenti sentimentali?! L'uomo ha una ex moglie, Ramona, che lo ha lasciato per andare a vivere in un circo con Pasquale, un domatore napoletano “cazzuto” e spocchioso. Ramona ha portato con sé a vivere nel circo anche la figlia fatta con Gualtiero: Martina. Ora l'uomo "pilotato" dalla sua nuova amica Marilyn, cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema.
Comment