Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iqbal Masih.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iqbal Masih.

Ho visto oggi questo film per un compito di religione, ci sono rimasto veramente toccato, penso che sia un buon argomento di discussione.
    Certo, la qualità non è ottima, ma i temi sono di una profondità assurda.
    E voi che ne pensate? Dite la vostra!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi questo film per un compito di religione, ci sono rimasto veramente toccato, penso che sia un buon argomento di discussione.
    Certo, la qualità non è ottima, ma i temi sono di una profondità assurda.
    E voi che ne pensate? Dite la vostra!
    di cosa parla? non l'ho mai sentito..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sullo sfruttamento minorile, di un bambino che veniva sfruttato in una fabbrica di tappeti, scappava spesso e veniva punito, ma un giorno riuscì a fuggire, allora si impegnò a difendere i diritti dei bambini schiavizzati, una storia bellissima, che ha un finale che non ti dico.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

visto alle medie (o elementari) all'epoca mi piacque.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sullo sfruttamento minorile, di un bambino che veniva sfruttato in una fabbrica di tappeti, scappava spesso e veniva punito, ma un giorno riuscì a fuggire, allora si impegnò a difendere i diritti dei bambini schiavizzati, una storia bellissima, che ha un finale che non ti dico.
          ok grazie se ce in dvd lo prendo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Visto anch'io: commovente e, ovviamente, ispirato a una storia vera. Un film che andrebbe abbinato nella visione a The Milionaire, ambedue spaccati dell'India moderna.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Working...
            X