Tempo fa avevevano mostrato su mediaset un film he assomigliava a scary movie in cui i ragazzi morivano a causa di una puntura di vespa oppure schiacciati da una croce, ecc... qualcuno si ricorda il nome del film?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si chiama?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioShriek - hai impegni per venerdi' 17?
Comment
-
Ma non è solo la parodia di Scream? Che c'entrano tutti gli horror più famosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioShriek - hai impegni per venerdi' 17?
Comment
-
-
Oddio, bruttino... non discuto i gusti altrui, ma secondo me sarebbe più corretto definirlo un imbarazzante buco nero della comicità. Surclassato in tutto da Scary Movie, in America non è stato neanche proiettato nei cinema. Su Imdb ha 3,7 di media, su Filmup, per rimanere in Italia, ha 4.
Tanto per dire, quando l'ho visto non sono riuscito neppure a ridere, eppure a me il genere parodico-demenziale è sempre piaciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioOddio, bruttino... non discuto i gusti altrui, ma secondo me sarebbe più corretto definirlo un imbarazzante buco nero della comicità. Surclassato in tutto da Scary Movie, in America non è stato neanche proiettato nei cinema. Su Imdb ha 3,7 di media, su Filmup, per rimanere in Italia, ha 4.
Tanto per dire, quando l'ho visto non sono riuscito neppure a ridere, eppure a me il genere parodico-demenziale è sempre piaciuto.
Però penso sia simile a Treciento, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, dovrei provarlo, a me i brutti film che rimangono comici mi divertono
Però penso sia simile a Treciento, giusto?
Qua chiudo, la richiesta è stata soddisfatta e non c'è molto altro da dire.
Comment
Comment