Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si chiama?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si chiama?

    Tempo fa avevevano mostrato su mediaset un film he assomigliava a scary movie in cui i ragazzi morivano a causa di una puntura di vespa oppure schiacciati da una croce, ecc... qualcuno si ricorda il nome del film?

  • #2
    Che poi Final Destination non c'entra proprio nulla con Scary Movie...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Shriek - hai impegni per venerdi' 17?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Shriek - hai impegni per venerdi' 17?
        film davvero bruttarello...

        Comment


        • #5
          Bruttarello?.....fa pena.

          Comment


          • #6
            Ma non è solo la parodia di Scream? Che c'entrano tutti gli horror più famosi?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Shriek - hai impegni per venerdi' 17?
              esatto!! grazie per l'aiuto, a me però è piaciuto abbastanza mi aveva fatto ridere quando lo avevo visto e mi ha fatto ridere anche adesso che ne ho guardato il trailer su youtube

              Comment


              • #8
                film bruttino....è una brutta copia di Scary Movie!

                Comment


                • #9
                  Oddio, bruttino... non discuto i gusti altrui, ma secondo me sarebbe più corretto definirlo un imbarazzante buco nero della comicità. Surclassato in tutto da Scary Movie, in America non è stato neanche proiettato nei cinema. Su Imdb ha 3,7 di media, su Filmup, per rimanere in Italia, ha 4.

                  Tanto per dire, quando l'ho visto non sono riuscito neppure a ridere, eppure a me il genere parodico-demenziale è sempre piaciuto.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                    Oddio, bruttino... non discuto i gusti altrui, ma secondo me sarebbe più corretto definirlo un imbarazzante buco nero della comicità. Surclassato in tutto da Scary Movie, in America non è stato neanche proiettato nei cinema. Su Imdb ha 3,7 di media, su Filmup, per rimanere in Italia, ha 4.

                    Tanto per dire, quando l'ho visto non sono riuscito neppure a ridere, eppure a me il genere parodico-demenziale è sempre piaciuto.
                    Mah, dovrei provarlo, a me i brutti film che rimangono comici mi divertono
                    Però penso sia simile a Treciento, giusto?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      E' un pò meglio di Treciento ed è sempre un genere Demenziale.

                      Comment


                      • #12
                        personalmente preferisco una pallottola spuntata

                        Comment


                        • #13
                          pallottola spuntata e treciento direi che gli danno al film in questione

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ma tante

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Mah, dovrei provarlo, a me i brutti film che rimangono comici mi divertono
                              Però penso sia simile a Treciento, giusto?
                              Boh, e chi l'ha visto. Se è la parodia di 300, mi sa proprio che è difficile stabilire anche quale dei due film sia più inutile

                              Qua chiudo, la richiesta è stata soddisfatta e non c'è molto altro da dire.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X