Avatar (Fatastico) di James Cameron (Titanic, Terminator, Aliens - Scontro finale, The abyss); con Giovanni Ribisi (Ritorno a Cold Mountain, Il volo della Fenice, Sky Captain and the world of tomorrow), Michelle Rodriguez (Fast and furious, S.W.A.T., Resident Evil)), Sigourney Weaver (Alien, Ghostbusters, Heartbreakers - Vizio di famiglia), Zoe Saldana (Indovina chi).
Trama: Jake Sully è un ex marine costretto sulla sedia a rotelle. Grazie agli esperimenti portati avanti dalla dottoressa Grace Augustine per Jake si presenta l'opportunità di riprendere l'uso della gambe. Sully sbarcherà su Pandora, un pianeta dove la mancanza di aria costringe gli umani a trasformarsi in Avatar, ibridi tra gli umani e i Na'vi, in cerca di minerali preziosi.
Trailer
La prima cosa bella (Commedia) di Paolo Virzì (L'estate del mio primo bacio, Ovosodo, My name is Tanino); con Valerio Mastrandrea (Nine, Last minute Marocco, Un giorno perfetto), Micaela Ramazzotti (Tutta la vita davanti, Commediasexy), Stefania Sandrelli (L'ultimo bacio, Io ballo da sola, Palermo - Milano solo andata), Paolo Ruffini (Natale a Rio, Natale a New York, Natale a Miami).
Trama: Cosa vuol dire avere una mamma bellissima, vitale, frivola, imbarazzante? E' il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, primogenito di Anna, fin da quando aveva otto anni. Tutto comincia nell'estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”. Da allora, nella famiglia Michelucci, arriva lo scompiglio e per Anna, per Bruno e per la sorella Valeria, inizia un'avventura che si concluderà solo ai giorni nostri, con un'inattesa struggente riconciliazione.
Trailer
A single man (Drammatico) di Tom Ford; con Colin Firth (Dorian Gray, Mamma mia, Il diario di Bridget Jones), Julianne Moore (Next, The hours, Hannibal), Matthew Goode (Io e Beethoven, Match point), Nicholas Hoult.
Trama: Dal romanzo di Christopher Isherwood. Los Angeles 1962. Una giornata insieme a George, professore inglese omosessuale, che deve affrontare l'improvvisa morte del suo compagno. Intorno a lui la sua amica del cuore, una vicina, uno studente innamorato di lui.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema.
Comment