Si sa se dopo "parti originali" ne faranno degli altri??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futuro Fast and Furious??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi sa se dopo "parti originali" ne faranno degli altri??
Beh, spero in un altro episodio, F&F è una bellissima saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFast and Furious vorrai dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSpero che lo faranno, magari sullo stile del primo o dell'ultimo, quelli che mi sono piaciuti di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCon Tokyo Drift avevano presa una brutta piega... si sono risollevati con Solo parti originali.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioanche secondo me con Tokyo drift hanno fatto un passo indietro (solo la scena finale superarva l'intero film ) mentre solo parti originali mi è piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me Tokyo Drift è piaciuto lo stesso
Comment
-
Solo parti originali è senza dubbio migliore di Tokyo Drift...ma ogni uscita che passa diventano sempre più tamarri e irrealistici
Nel prossimo film mi aspetto un triplo avvitamento in aria con una Lancer EVO X, mentre ovviamente il pilota spara e fuma una sigaretta, atterrando poi indenne per continuare la corsa in autostrada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSolo parti originali è senza dubbio migliore di Tokyo Drift...ma ogni uscita che passa diventano sempre più tamarri e irrealistici
Nel prossimo film mi aspetto un triplo avvitamento in aria con una Lancer EVO X, mentre ovviamente il pilota spara e fuma una sigaretta, atterrando poi indenne per continuare la corsa in autostrada.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioti stai riferendo all'impennata di toretto quando esce dal tunnel scalando marcia!?
Sempre scene esagerate, anche perchè quel tunnel era minuscolo
Oppure ricordo nel primo quando Toretto si schianta contro il treno e ne esce indenne
Comment
-
Una volta c'era il Boom delle macchine truccate, impianti audio e modifiche estetiche. Oggi abbiamo solo effetti speciali. Non vi piacerebbe un Need for speed underground 2 alla 2010 Technology? Nei primi due Films si vedevano un fottio di macchine, negli altri due se ne sono viste pochissime. Sono le ripetizioni dei Films che fanno perdere la qualità se si pensa più agli effetti speciali che alla storia. Un film come Torque e un film come Biker Boyz lo gradisco di più rispetto agli ultimi due Fast and Furios.
Comment
Comment