Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'alba dei morti viventi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da veghito of the moon
    quelli non erano zombi avevano la rabbia
    sul serio.poi non ho capito la fine se cortesemente me la vuoi spegare
    La rabbia? Non ho mai visto cani con la rabbia avere gli occhi iniettati di sangue e vomitare le budella
    Bhe la fine è che l'epidemia non è mondiale ma si ferma dopo il fiume, quindi loro tramite il segnale kon le lenzuola avvistano l'aereo....quindi si salvano. Cosa non hai capito scusa?

Comment

il finale era abbastanuza confuso.
      quegli animalisti hanno liberato una speciedi virus della rabbia modificato. si comportano come zombi ma non lo sono

Comment

anche a me 28 giorni dopo è piaciuto ma l'alba dei morti viventi è superiore di parecchio sia in termini di sceneggiatura (un classico di Romero e quindi di qualità) sia in termini di novità introdotte.Peccato questo divieto della censura per i minori....ciao

Comment

Visto con la mia cara VNSMatrix...che devo dire?AnZiogeno! Molto,molto divertente e splatteroso al punto giusto.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
            e una cazzata il trailer ha svelato il film.alla fine si chiuderanno in un centro commerciale con una coppia che aspetta un bambino.e indovina cosa cercano gli zombi
            Ma che perspicace, sei un grande conoscitore del film originale... Guarda che il trailer non ha svelato proprio nulla e che della coppia col bambino non gliene sbatte niente a nessuno. A mio avviso, cmq, il film è sullo stesso livello dell'originale. Quello di Romero era più interessante perchè si gironzolava per il centro commerciale e via, era divertente, qua invece c'è + azione e anche se non si può parlare di paura, questi zombie decisamente + svegli ne incutono il doppio di quelli barcollanti.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

io li ho guardati tutti .
              ma dal trailer sembrava quello che ho detto io
              vavbbe non č che anno visto utti il film originale come me e te , per cui per loro č un film nuovo.
              e non effendere

Comment

Hai ragione, scusa il tono ma ho scritto il msg in fretta e furia e non me ne sono accorto Chiedo venia, cmq giusto per rimanere in tema di bambini (anche se lo svelo non succede nulla) il bambino zombie era solo skifoso!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                  Quello di Romero era più interessante perchè si gironzolava per il centro commerciale e via, era divertente, qua invece c'è + azione e anche se non si può parlare di paura, questi zombie decisamente + svegli ne incutono il doppio di quelli barcollanti.
                  Non sono d'accordo, la lentezza degli zombie dà quel tocco macabro e realistico che le loro controparti "atletiche" non riescono ad infondere al film: prova ad immaginarti di essere rincorso da una marea di zombie dal passo lento ma ossessivo, che non si fermano mai e arrivano a decine e decine verso di te per farsi uno spuntino... è un'immagine abbastanza spaventosa, non credi?
                  Se proprio vuoi vedere degli esseri veloci e cattivi c'è pur sempre Alien (uno qualsiasi della serie... bè, un pò meno l'ultimo, che è stato un mezzo flop), che secondo me batte 10 a 0 la nuova versione dell'alba dei morti viventi.
                  Inoltre, anche la maggiore nitidezza dell'immagine gli dà un'aspetto più pulito, che a mio parere cozza tremendamente con l'essenza stessa del film.
                  Insomma, viva il putridume!

Comment

concordo pienamente! nemmeno a me sono piaciuti sti zombie potenziati! i miei ideali sono quelli de: "la notte dei morti viventi" (l'ultima versione)!
                    Rimane il mio film preferito sugli zombie ^_^

Comment

E' + naturale, un pò come hanno ben detto i critici, che questi zombi siano molto + efficaci da questo punto di vista. In fondo fa + paura qualcosa che effettivamente è + pericoloso. Una cosa è la paura, altra è il senso di putridume o cose simili. Cmq si rientra in pareri soggettivi...

Una cosa però è certa (al di fuori del film): ipoteticamente parlando, a me fa + paura uno zombie potenziato piuttosto che un pirla che ne arriva barcollando. Questa è una verità inconfutabile. Ovviamente non esistono nè gli uni nè gli altri (giusto per chiudere le porte a qualcuno dallo squallido senso dell'umorismo), ma detto così credo di avere ragione.

Comment

Working...
                      X