Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 19 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 19 febbraio


    La bocca del lupo (Drammatico) di Pietro Marcello; con Vincenzo Motta, Mary Monaco.
    Trama: Enzo torna a Genova dopo una lunga assenza. Attraversa la città alla ricerca dei luoghi del suo passato, ormai inesorabilmente intaccati dallo scorrere del tempo. Ad aspettarlo nella piccola casa nel ghetto della città vecchia trova Mary, la compagna di una vita, rimasta ad attendere il ritorno di Enzo dal carcere nel quale era detenuto.
    Trailer



    Wolfman (Horror) di Joe Johnston (Jumanji, Jurassic Park 3, Oceano di fuoco - Hidalgo); con Benicio del Toro (Sin City, Che, 21 grammi - Il peso dell'anima), Anthony Hopkins (Hannibal, Il silenzio degli innocenti, Vi presento Joe Black), Emily Blunt (Le verità negate, Il diavolo veste Prada), Hugo Weaving (Il signore degli anelli, Matrix, V per Vendetta).
    Trama: Lawrence Talbot è un tormentato gentiluomo che ritorna al castello di famiglia dopo la scomparsa di suo fratello. Riunitosi al padre, Talbot si mette alla ricerca del fratello e scopre il suo terribile destino.
    Trailer



    Che fine hanno fatto i Morgan? (Commedia) di Marc Lawrence; con Hugh Grant (Quattro matrimoni e un funerale, Nine months - Imprevisti d'amore, Il diario di Bridget Jones), Sarah Jessica Parker (Sex and the city, La neve nel cuore, Il club delle prime mogli), Sam Elliott (Ghost Rider, Thank you for smoking, Hulk), Mary Steenburger (Fratellastri a 40 anni, Elf, Philadelphia).
    Trama: Meryl e Paul Morgan sono una coppia di successa le cui vita quasi perfetta ha un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall'amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita libera dal BlackBerry, i Morgan non riescano a rilassarsi un po' e riaccendere la passione.
    Trailer



    Promettilo (Commedia) di Emir Kusturica (All the invisible children, Underground, Maradona); con Aleksandar Bercek, Ljiljana Blagojevic, Miki Manojlovic, Uros Milovanovic.
    Trama: In un paese fuori Belgrado, un vecchio che sente la morte avvicinarsi prega il nipote di andare in città per vendere l'unico bene di famiglia, una mucca e riportare a casa una moglie.
    Trailer



    Il figlio più piccolo (Drammatico) di Pupi Avati (Il nascondiglio, La casa dalle finestre che ridono, Gli amici del Bar Margherita); con Christian de Sica (Natale a Beverly Hills, Natale a Rio, Natale in crociera), Laura Morante (L'impero dei lupi, L'amore è eterno finchè dura, Ricordati di me), Aurora Cossio, Luca Zingaretti (Mio fratello è figlio unico, I giorni dell'abbandono, Sei come sei).
    Trama: Baldo Baietti, fratello del più grande Paolo, è figlio di Luciano e Fiamma che, dopo aver avuto due bambini, convolano a nozze nell’estate del 1992 solo per interesse. Almeno così è per Luciano che, a brindisi concluso, si fa intestare i due appartamenti di Fiamma e sparisce. Gli anni passano e Luciano, con i suggerimenti del suo commercialista Sergio Bollino, crea un vero e proprio impero immobiliare di cui è presidente. Una holding costruita con loschi traffici, raccomandazioni e connivenze. Nel frattempo i due bambini crescono e se il primo nutre odio per il padre che li ha abbandonati, il secondo che studia cinema e vive in compagnia della madre, è invece un ragazzo ingenuo e generoso e non ha ancora scoperto la vera natura del padre.
    Trailer



    Il richiamo della foresta 3d (Avventura) di Richard Gabai; con Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro, Pagemaster), Wes Studi (Avatar, Street Fighter[/i], Geronimo, L'ultimo dei Mohicani), Veronica Cartwright (Le streghe di Eastwick, Navigator, Alien), Ariel Gade (Dark Water, L'invidia del mio migliore amico).
    Trama: Ispirato al romanzo di Jack London. Ryann è una capricciosa ragazzina di città che per alcune settimane viene affidata dai genitori al nonno, Bill, che vive sulle montagne innevate in una piccola cittadina del Montana. Un giorno Ryann trova nel garage un cane ferito, un husky incrociato con un lupo selvatico. Nonostante il nonno tema l’animale e con l'aiuto del libro 'Il Richiamo della foresta', di cui ogni sera legge qualche pagina alla nipote, cerchi di farle comprendere la natura e l'istinto selvaggio dell’animale, Ryann dopo averlo rimesso in sesto e averlo chiamato Buck, in onore del protagonista del libro di Jack London, decide di portarlo con sè a Boston. Ma un'altra persona rivendica il possesso del cane e così lo sceriffo decide che tra i due contendenti Buck andrà a chi vincerà l'annuale gara di slitte trainate da cani.
    Trailer



    Il missionario (Commedia) di Roger Delattre; con Jean Marie Bigard, David Strajmayster, Jean Dell, Francois Siener.
    Trama: Dopo sette anni passati in prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick, che è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell'Ardèche. Mario indossa una tunica da prete e si mette in viaggio. Ma al suo arrivo incominciano le noie: Padre Etienne è da poco morto e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il nuovo parroco.
    Trailer



    Afterschool (Drammatico) di Antonio Campos; con Ezra Miller, Emory Cohen, Addison Timlin, Jeremy White.
    Trama: In una prestigiosa scuola del New England, Robert, uno studente particolarmente introverso e tormentato, riprende per caso la morte per overdose di due compagne più grandi che conosceva a malapena, pur ammirandole per la loro bellezza. Le loro vite diventano il soggetto di un video che secondo il preside dovrebbe aiutare l'elaborazione del lutto collettivo. Nonostante abbia subito l'impatto psicologico dell'incidente più di tutti, il progetto è affidato proprio a Robert, per la sua nota passione per i video. La fascinazione viscerale del ragazzo per le immagini sconfina presto nel doloroso e ossessivo ricordo della morte delle compagne e nella volontà di capire il perché delle cose in un mondo che gli sembra insensato ed indifferente.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Nonostante la gran mole di film, non c'è niente di interessante.

    Comment


    • #3
      wolfman sembra bello
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment

      Working...
      X