Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Legends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Legends

Ciao a tutti,
    qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?

Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?

Ciao!!!

dovrebbe uscire presto in versione dvd e blu-ray.. se cerchi su gamesurf ce una news di un paio di giorni fa che ne parla
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da scifi Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?

Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?

Ciao!!!

Si tratta di un'opera suddivisa in dieci episodi di circa dieci minuti ciascuno. Ogni episodio è stato assegnato a registi e disegnatori differenti. L'opera parla soprattutto delle origini di halo, della guerra con i covenant e di alcune delle leggende che riguardano sia gli spartan che gli Arbiter. A parte qualche episodio che non mi ha entusiasmato, ti posso dire che è effettivamente una bellissima opera che aiuta a comprendere meglio il substrato letterario su cui è incentrata tutta l'opera di bungie. E' un ottimo antipasto in attesa di Reach. Lo trovi anche su Xbox live, sia in HD che in bassa risoluzione.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si tratta di un'opera suddivisa in dieci episodi di circa dieci minuti ciascuno. Ogni episodio è stato assegnato a registi e disegnatori differenti. L'opera parla soprattutto delle origini di halo, della guerra con i covenant e di alcune delle leggende che riguardano sia gli spartan che gli Arbiter. A parte qualche episodio che non mi ha entusiasmato, ti posso dire che è effettivamente una bellissima opera che aiuta a comprendere meglio il substrato letterario su cui è incentrata tutta l'opera di bungie. E' un ottimo antipasto in attesa di Reach. Lo trovi anche su Xbox live, sia in HD che in bassa risoluzione.
        Ciao, gli episodi sono sette, dei più grandi disegnatori di serie animate giapponesi, esce il 9 marzo. Penso lo si possa comprare anche con punti MS... direttamente da Live!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          E' un ottimo antipasto in attesa di Reach. Lo trovi anche su Xbox live, sia in HD che in bassa risoluzione.
          Waaaaaaaa!
          Ma su Xbox live c''e già in italiano?
          Devo cercarlo cavolo, solo che non ho la console qua... ufffff!!!

Comment

Ciao a tutti,
            qui: http://www.warnerhomevideo.it/f/halo...s-dvd-2031.htm ho trovato delle info sulla data di uscita dell'edizione DVD che pare sarà il 23/03/2010 ed il BR il 09/03/2010

La copertine saranno queste:

ma non si parla di edizioni speciali o particolari... in Francia ho letto che era uscito in un bel box metallizzato... uff

Comment

Weeeeeeeeeeeeea!
              Domani esce il BR!!
              Qualcuno sà di qualche promozione in qualche catena/sito di vendita online??

Comment

Io non sono ancora riuscito a prenderlo.... qualcuno l'ha comprato??? Commenti???

Comment

Visto e piaciuto!!!
                  Alcuni episodi sono davvero belli... altri (per fortuna pochi) un pò "trash"...

Nessun altro lo ha preso o visto?

Comment

l'ho visto io. su my anime list gli ho dato 10 solo perchè c'è halo scritto sopra sennò si prendeva a stento 6. la grafica è carina e tutto quanto ma è fuffa per tutto il resto, come si dice sul forum

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      la grafica è carina e tutto quanto ma è fuffa per tutto il resto, come si dice sul forum
                      Ma tutti gli episodi li hai trovati fuffa?
                      Io onestamente, levati due che non mi sono piaciuti, non l'ho trovato cosi' terribile.

Ci son anche un sacco di cose del mondo di Halo spiegate e gli extra dei BR sono davvero tanti e ben fatti... boh, magari sono io che son troppo "fan"

Comment

Ma alla fine lo abbiam visto in cosi' pochi?

Comment

Originariamente Scritto da scifi Visualizza Messaggio
                          Ma alla fine lo abbiam visto in cosi' pochi?
                          I ne avrò visto 3 o 4
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

visti tutti. apparte quelli fatti con la grafica cazzuta con odst e spartan, sono fuffa.

sigpic

Comment

Working...
                            X