Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tranformers [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tranformers [Topic Ufficiale]

ciao a tutti. ho appena finito di vedere il film di transformers 2 e mi è venuta in mente l'idea di dedicare un topic a una serie che con 2 film ha realizzato più di 1 miliardo di dollari voi li avete visti? cosa vi è piaciuto e cosa no? parlatene qua.

se vi può far piacere ho trovato qualche notizia sul terzo capitolo

http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/13504/

http://www.transformersblog.it/category/transformers-3/

sui link vi sono riportate delle notizie, credo, un po datate ma comunque, spero, valide come una data di uscita del terzo film altra roba. buona lettura e buoni commenti

sigpic

dico che hanno fatto un ottimo lavoro, il primo era quasi perfetto, il secondo un po meno vista la trama barlacchina, pieni di azione comunque, non proprio fedelissimi all'originale, ma un tributo glorioso per una delle mie serie preferite

Comment

Io invece ho considerato più bello il secondo in quanto più maturo e meno confusionario.
      Nel primo cerano dei momenti in cui la massa esagerata di effetti speciali non ti faceva capire un cavolo di ciò che accadeva.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        dico che hanno fatto un ottimo lavoro, il primo era quasi perfetto, il secondo un po meno vista la trama barlacchina, pieni di azione comunque, non proprio fedelissimi all'originale, ma un tributo glorioso per una delle mie serie preferite
        la trama potevano farla un pochino meglio ma comunque un eccellente risultato su cosa vorresti fosse basato un terzo capitolo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          la trama potevano farla un pochino meglio ma comunque un eccellente risultato su cosa vorresti fosse basato un terzo capitolo?
          quello che non hanno fatto nel 2: galvatron e quel transformer pianeta che non mi ricordo il nome
          @dora, io penso proprio il contrario, la maturità non c'è più di tanto, però nel primo era anche più serio e meno casinista

Comment

A be sono pareri, comunque per un terzo io ci vedo il ritorno di Megatron con un esercito di nuovi cattivoni al seguito che vogliono conquistare la terra in una guerra globale. Anche perchè oltre questo non so che sbocchi possa prendere la trama Optimus Prime scopre di essere gay e si innamora di Megatron,la guerra finisce e vissero tutti felici e contenti sulla Love Boat versione transformers. Premio Oscar a Michael Bay

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              A be sono pareri, comunque per un terzo io ci vedo il ritorno di Megatron con un esercito di nuovi cattivoni al seguito che vogliono conquistare la terra in una guerra globale. Anche perchè oltre questo non so che sbocchi possa prendere la trama Optimus Prime scopre di essere gay e si innamora di Megatron,la guerra finisce e vissero tutti felici e contenti sulla Love Boat versione transformers. Premio Oscar a Michael Bay
              grande zio michael però se si va a vedere sui link che ho faticosamente cercato c'è scritto tutto

sigpic

Comment

Ho visto il primo, ma non mi è piaciuto, quindi non ho visto il secondo capitolo. E' troppo frenetico e i robottoni in genere non mi piacciono.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

unicron si chiamava il robottone, sarebbe qualcosa di unico *_*

Comment

I film sono iper belli,poi ehm si megan fox fa la sua parte
                    sigpic

Comment

All'inizio pensavo che fosse una porcata, ma mi sono dovuto ricredere. Due film davvero piacevoli e abbastanza divertenti.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        E che parte!
                        Quando la vedi su transformers2 sulla moto con i shorts.....ehmehmehm perdono alla mia ragazza ma non mi conterrei con una così

Comment

Ho visto solo il secondo e si è rivelato un film piacevole sia per gli effetti speciali che soprattutto per Megan Fox.

Comment

anche a me sono piaciuti entrambi davveri bei film anche i cartoni eran belli
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Quotone!!! A parte le belle curve sono stati due film che mi hanno molto entusiasmato, sarà perchè mi piace il fatto che auto (in primis) e altri mezzi possano trasformarsi in robot ma anche la storia ha fatto la sua parte eh, secondo me non è come dite voi sia sul primo che sul secondo la trama mi sembrava abbstanza chiara, dopo però ognuno la può vedere in modi diversi

Comment

Working...
                              X