Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3d

Ragazzi piccolo sondaggio rivolto a tutti.

Quanti di voi spenderebbero...diciamo almeno 1000 Euro per un televisore che consenta di giocare in 3D?
    Metto qualche fonte affidabile che parla dei prezzi: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    @ El Fundo: non ho aperto il topic in Console Games perchè non mi dava la possibilità di aprire un sondaggio.
    16
    0%
    6
    No
    0%
    10

penso che verrà chiuso presto. Comunque se nel futuro prossimo o remoto mi si dovesse rompere il mio tubo catodico di 10 anni fa la mia scelta punterebbe sicuramente su questo. Ad occhi chiusi.

Comment

Io non lo prenderei di certo immediatamente, sia perchè il costo è troppo elevato per le mie possibilità sia perchè essendo i primi prodotti del genere di sicuro ci sarà all'inizio qualche problema che verrà poi ottimizzato col tempo. Se questi televisori riusciranno ad affermarsi ne prenderò uno solo quando saranno passati abbastanza anni dall'uscita.

Comment

Faccio notare che il Sole 24 parla di circa 4000 Euro per gli attuali modelli in Giappone.

@ El Fundo: perfetto. Scusa il disturbo.

Comment

Assolutamente sì, ma non subito; è una cosa che secondo me può dare davvero qualcosa in più all'esperienza di gioco

Comment

Se dovessero implementarlo in tutti i nuovi televisori e dovessi prenderne uno, altrimenti non vado a spendere soldi soltanto per questa tecnologia.

Elusys

Comment

Io ne ho uno HD grazie ad un'offerta Sky.
              Le immagini sono di tutt'altro livello.

Comment

credo che impazziremmo tutti giocando in 3D. Già è dura guardarsi un film, pensa un pò giocando per un paio d'ore di fila Dunque no, grazie!

donpeppe1990

Comment

Spero prima o poi di poter giocare in 3d ma non di certo spendendo 1000+ euro
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io lo prenderei.. non subitissimo magari per lasciare il tempo di ingranare la tecnologia
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

http://www.engadget.com/2009/12/14/c...o-so-well-tur/

dopo meno di sette minuti il pubblico ha fatto terminare l'osceno spettacolo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Neanche se me lo regalano,e non scherzo,io agli occhi dei miei figli ci tengo,vedere un cartoon in 3D è ridicolo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ma volendo vedere in 3D, senza ogni sorta di occhiali, sarebbe necessaria un'immagine olografica?

Credete sia troppo fantascientifica come ipotesi?

Comment

non a breve. secondo me ancora l' apparecchiatura fhd+ blu ray non è accessibile a tutti, o meglio, te la puoi comprare, ma se non si abbassa il prezzo dei film è inutile.. io per ora ho la bellezza di zero blu ray di film, non riesco proprio a pagarle 30 euro per un film. A me il 3d pare prematuro. Cambiare di nuovo televisore? ma nemmeno per idea.. almeno per molti anni ancora.

Comment

Sia chiaro che non sto parlando di realtà virtule. Puntroppo siamo ancora lontani dalla tecnologia di Matrix.

Ma appunto mi riferisco alla "semplice" olografia.
                              Secondo me potrebbe essere quello il prossimo passo del gaming, molto più della stereoscopia (o visione 3D con occhiali).

C'è da dire che se è "fastidiosa" per l'occhio del giocatore la stereoscopia, non vedo come possa non esserlo anche l'olografia.
                              L' unica soluzione sarebbe proprio la realtà virtuale.

Comment

Working...
                              X