Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Neanche se me lo regalano,e non scherzo,io agli occhi dei miei figli ci tengo,vedere un cartoon in 3D è ridicolo!
    oggi leggevo un articolo che parlava di un gruppo di ricercatori che avrebbero trovato un meccanismo nella visione in 3d che crea danni al cervello...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      oggi leggevo un articolo che parlava di un gruppo di ricercatori che avrebbero trovato un meccanismo nella visione in 3d che crea danni al cervello...
      Pure,io il 3D (se fosse una cosa materiale)glielo spaccherei in testa!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        eh vabbè. Questo è connaturato al progresso. Ogni cosa nuova che si inventa crea sempre danni di varia natura. Non ci credo tanto. Però resta sempre il fatto qualità prezzo, che già mi fa desistere. Anche perchè visto che in tanti usiamo 32" e meno anche di tv, vorrei capire che vantaggio ci sarebbe ad avere in un monitor già piccolo di suo un guazzabuglio di oggetti confusi.. non mi ispira proprio. Ben altra cosa invece penso del cinema 3d, che secondo me è un ottima cosa. Andarsi a vedere un bel film, con uno schermo imponente, con effetti stupendi, mi ispira molto, e anche se affatica un pò, pazienza... Ma in casa no...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non a breve. secondo me ancora l' apparecchiatura fhd+ blu ray non è accessibile a tutti, o meglio, te la puoi comprare, ma se non si abbassa il prezzo dei film è inutile.. io per ora ho la bellezza di zero blu ray di film, non riesco proprio a pagarle 30 euro per un film. A me il 3d pare prematuro. Cambiare di nuovo televisore? ma nemmeno per idea.. almeno per molti anni ancora.
          in inghilterra molti sono multilingua e si risparmia parecchio,alla fine li si paga come un dvd in italia
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

eh vabbè. Questo è connaturato al progresso. Ogni cosa nuova che si inventa crea sempre danni di varia natura. Non ci credo tanto. Però resta sempre il fatto qualità prezzo, che già mi fa desistere. Anche perchè visto che in tanti usiamo 32" e meno anche di tv, vorrei capire che vantaggio ci sarebbe ad avere in un monitor già piccolo di suo un guazzabuglio di oggetti confusi.. non mi ispira proprio. Ben altra cosa invece penso del cinema 3d, che secondo me è un ottima cosa. Andarsi a vedere un bel film, con uno schermo imponente, con effetti stupendi, mi ispira molto, e anche se affatica un pò, pazienza... Ma in casa no...
            Esatto in casa NO ma manco gratis,e dato che nessuno ha un cinema in casa il 3D NON serve e pensare che lo metteranno sulla ps3,roba da matti!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              in inghilterra molti sono multilingua e si risparmia parecchio,alla fine li si paga come un dvd in italia
              ma sai che non riesco a trovarne multy? conosci mica un elenco?

Comment

ma sai che non riesco a trovarne multy? conosci mica un elenco?
                volendo su play.com se entri nella scheda di un bluray ti dice se ha l'italiano,se no c'è questa lista http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Onestamente no.
                  L'idea di videogiocare in 3D non mi entusiasma molto, tutt'altro.
                  Comunque quando si potrà acquistare un televisore simile ad un prezzo più contenuto potrei farci un pensiero, ma per ora non se ne parla nemmeno.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                  X