Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 26 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 26 febbraio


    Codice: Genesi (Azione) di Albert Hughes (La vera storia di Jack lo Squartatore); con Denzel Washington (Déja Vu, John Q., American gangster, Hurricane), Gary Oldman (Il cavaliere oscuro, Batman begins, Il quinto elemento, Dracula), Michael Gambon (Gosford Park, Il mistero di Sleepy Hollow, Harry Potter e il principe mezzosangue), Mila Kunis (Max Payne, American Psycho 2).
    Trama: Un guerriero solitario è costretto a combattere per portare alla società la conoscenza che potrebbe diventare la chiave della sua redenzione.
    Trailer



    Invictus - L'invincibile (Biografico) di Clint Eastwood (Gran Torino, Changeling, Flags of our fathers, Lettere da Iwo Jima); con Matt Damon (Ocean's thirteen, The Bourne Identity, Syriana), Morgan Freeman (Slevin - Patto criminale, Million dollar babe, Amistad), Patrick Mofokeng, Tony Kgoroge.
    Trama: Il presidente del Sud Africa Nelson Mandela protagonista di un'avventura straordinaria per riunificare il suo paese diviso da anni di apartheid e violenza sociale. Sarà lui ad incoraggiare la squadra di rugby Springbock guidata dal capitano Francois Pienaar a vincere il campionato del mondo nel 1995.
    Trailer



    Incendiary - Senza apparente motivo (Drammatico) di Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones); con Michelle Williams (Dawson's Creek, Shutter Island, I segreti di Brokeback Mountain, Imaginary heroes), Ewan McGregor (The island, Angeli e demoni, Big Fish), Matthew Macfayden (Robin Hood, Frost/Nixon - Il duello, Funeral Party), Nicholas Gleaves.
    Trama: Jane è una giovane madre che vive con il marito ed il figlio in un bel palazzo che sovrasta una magnifica piazza georgiana a Londra, ma ha una relazione extraconiugale con un giornalista vicino di casa. Per il compleanno del figlio il padre lo porta a vedere un'importante partita di calcio. Mentre Jane è insieme al suo amante viene colpita dalle trasmissioni in diretta delle esplosioni dello stadio di calcio dove si trovano suo figlio e suo marito.
    Trailer



    Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso (Commedia) di Giovanni Veronesi (Italians, Manuale d'amore, Manuale d'amore 2); con Silvio Orlando (Il papà di Giovanna, Il caimano, Caos calmo), Luciana Littizzetto (Manuale d'amore), Chiara Passarelli, Andrea Facchinetti.
    Trama: Quando una mattina il professore di Nina assegna alla classe un tema del titolo 'Genitori e Figli: istruzioni per l'uso' per lei è l'occasione di parlare per la prima volta a cuore aperto del suo rapporto con i due genitori, del fratellino di otto anni, di una misteriosa nonna che ricompare all'improvviso dopo vent'anni. Ma soprattutto Nina racconta di sè: delle sue amiche, della prima tragicomica serata in discoteca, delle uscite con i ragazzi più grandi, del suo primo innamoramento.
    Trailer



    Afterschool (Drammatico) di Antonio Campos; con Ezra Miller, Addison Timlin, Jeremy White, Emory Cohen.
    Trama: In una prestigiosa scuola del New England, Robert, uno studente particolarmente introverso e tormentato, riprende per caso la morte per overdose di due compagne più grandi che conosceva a malapena, pur ammirandole per la loro bellezza. Le loro vite diventano il soggetto di un video che secondo il preside dovrebbe aiutare l'elaborazione del lutto collettivo. Nonostante abbia subito l'impatto psicologico dell'incidente più di tutti, il progetto è affidato proprio a Robert, per la sua nota passione per i video. La fascinazione viscerale del ragazzo per le immagini sconfina presto nel doloroso e ossessivo ricordo della morte delle compagne e nella volontà di capire il perché delle cose in un mondo che gli sembra insensato ed indifferente.
    Trailer



    Alta infedeltà (Commedia) di Claudio Insegno; con Pino Insegno, Biagio Izzo (Io e Marylin, Un'estate ai Caraibi, La fidanzata di papà), Claudio Insegno, Marta Aitinier.
    Trama: In una famiglia il marito ha un'amante, che non sa niente della moglie e che, stanca di vivere da sola, lo pone di fronte ad un ultimatum: il rapporto deve cambiare altrimenti lo lascia. Il protagonista, messo alle strette, decide allora di andare a convivere con l'amante nella casa adiacente a quella in cui vive con la moglie. L'amante, però, si trasferisce nel nuovo appartamento con un giorno d'anticipo, e ciò scatena una serie di assurde sorprese.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Invictus è da non perdere.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Devo assolutamente vedere Invictus.

      Comment


      • #4
        questa settimana non ce niente che mi ispiri... strano
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          questa settimana non ce niente che mi ispiri... strano
          Neanche a me. Bah.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Non so voi ma a me visivamente codice genesi sembra il film di fallout 3.
            I colori, il deserto, i ponti a mezz' aria e/o distrutti, le città, gli interni, i vestiti, tutto insomma è uguale a fallout 3!
            Guardate con attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Invictus merita veramente
              Illumina l'oscurità...

              Comment


              • #8
                anche codice genesi non mi sembra malaccio
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                Comment

                Working...
                X