Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alice in Wonderland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alice in Wonderland

Tim Burton=garanzia?
    Esce mercoledì raga,io lo vedrò domenica che ne dite di comiciare con le prime impressioni,i pareri e poi dopo il 3marzo qualche piccola recensione "PERSONALE"?

P.S. Io lo vedrò in 3D alla faccia di chi gli vuole male!

Io sono alquanto scettico, visto il deludente (almeno per me) remake della Fabbrica di cioccolato.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Io sono alquanto scettico, visto il deludente (almeno per me) remake della Fabbrica di cioccolato.
      L'originale era decisamente più bello.

Ho letto che Burton si sarebbe lasciato prendere la mano con gli effetti speciali: spero che questo non significhi il trascuramento di altri fattori.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Ho letto che Burton si sarebbe lasciato prendere la mano con gli effetti speciali: spero che questo non significhi il trascuramento di altri fattori.
        Già ,lo spero anche io ,ma tanto ormai gli effetti speciali sono diventati di fondamentale importanza e ce ne sono praticamente in ogni film,spero solo che vengano usati in modo non troppo esuberante.
        Illumina l'oscurità...

Comment

Io l'ho visto pomeriggio a mio parere il film è ottimo per grandi e piccini la trama è interessante con il ritorno di Alice nel paese delle meraviglie da grande , il 3D
          purtroppo è da rivedere ancora siamo lontani dalla perfezione potevano aggiungere qualche effetto tridimensionale in più, Tim Burton ha fatto tutto sommato un buon film gli effetti speciali sono fatti davvero bene se dobbiamo essere un pò pignoli comunque qualche sbavatura grafica nella ricostruzione del castello della regina rossa .
          Andatelo a vedere ne vale la pena sempre a mio parere .

N.B. : consiglio a tutti di rivedere il cartone animato precedente al film per ricordare alla perfezione tutti i protagonisti .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
            Io l'ho visto pomeriggio a mio parere il film è ottimo per grandi e piccini la trama è interessante con il ritorno di Alice nel paese delle meraviglie da grande , il 3D
            purtroppo è da rivedere ancora siamo lontani dalla perfezione potevano aggiungere qualche effetto tridimensionale in più, Tim Burton ha fatto tutto sommato un buon film gli effetti speciali sono fatti davvero bene se dobbiamo essere un pò pignoli comunque qualche sbavatura grafica nella ricostruzione del castello della regina rossa .
            Andatelo a vedere ne vale la pena sempre a mio parere .

N.B. : consiglio a tutti di rivedere il cartone animato precedente al film per ricordare alla perfezione tutti i protagonisti .
            Se ho capito bene comunque il 3D non ti ha entusiasmato! aspetterò altri pareri allora visto che anche il 3D di Avatar non mi ha convinto.Questo di Burton però lo guarderò a prescindere, che sia una cavolata o meno.
            my vision is my religion...

Comment

Bene! io ci vado domenia sera e lo vedrò in 3D..non vedo l'ora di vedere in che chiave ha ripreso la trama il nostro caro tim,

Comment

Possiamo smettere di fare la conta di chi lo andrà a vedere e cominciamo a parlare del film, per favore?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo i vostri pareri, com'è il film? e per chi l'ha visto in 3D, vale la pena di spendere 10 bleuri per vederlo così?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    secondo i vostri pareri, com'è il film? e per chi l'ha visto in 3D, vale la pena di spendere 10 bleuri per vederlo così?
                    Se non hai mai visto un film al cinema in 3D penso proprio di si...ma il migliore per le 3 dimensioni che ho visto è avatar finora. Su Alice dicono che ci sono poche scene in cui gli occhiali sono realmente utili^^

Comment

Sono andato a vederlo ieri. E' un bel fantasy, con tutta la magia dei personaggi di Tim Burton. Ogni personaggio è ben realizzato ed esilarante, a partire dal Cappelaio Matto per finire a Pincopanco e Pancopinco (questi ultimi due sono proprio da )
                      La storia, nonostante molto semplice, riesce comunque a catturare e a tenere incollati davanti allo schermo fino alla fine pur sapendo già come va a finire.
                      Per il 3D c'è qualche sporadico effetto, ma non vale assolutamente la pena spendere 10 euro per un film godibilissimo anche in 2D.
                      Il mio voto per questo film è 7.5.

Comment

Appena finito.
                        Bhè, bel film non c'è che dire, certo non un capolavoro ma comunque godibile.
                        Il 3D, caruccio ma niente di particolare.
                        Voto: 7/8
                        Yo.

Comment

Visto ieri. Storia sottotono, ma design dei personaggi veramente eccellente (a partire dallo Stregatto, il migliore a mio parere).
                          La presenza di Jonny Deep (é scritto giusto?) aggiunge qualcosa in più al film. Carina la protagonista, anche se un pò inespressiva all'inizio.
                          Il 3D è ben fatto, ma non necessario. Anzi, a parte certe scene, è molto meglio godersi i colori del Paese delle Meraviglie che avere il 3D.
                          Godibili le musiche.

Voto: 7.5

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Visto ieri. Storia sottotono, ma design dei personaggi veramente eccellente (a partire dallo Stregatto, il migliore a mio parere).
                            La presenza di Jonny Deep (é scritto giusto?) aggiunge qualcosa in più al film. Carina la protagonista, anche se un pò inespressiva all'inizio.
                            Il 3D è ben fatto, ma non necessario. Anzi, a parte certe scene, è molto meglio godersi i colori del Paese delle Meraviglie che avere il 3D.
                            Godibili le musiche.

Voto: 7.5
                            Johnny Depp.

Comunque lo Stregatto davvero fatto molto bene. Mi è piaciuto.
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Visto da poche ore.Caruccio,ma niente di piu'.Poca,pochissima fantasia.3d a mio avviso mediocre.Voto :6 -
                              E' sorprendente pensare come il film d'animazione,che ormai ha raggiunto la veneranda eta' di 59 anni,sia nettamente superiore a livello di trama,sceneggiatura e ritmo della storia.Di fronte a questo nuovo film non c'e' proprio paragone,lo distrugge.Consiglierei a chi non ha mai visto il cartone animato di rimediarlo all'istante,per capire al volo che differenza passa tra un filmetto mediocre e un capolavoro....Solo per fare un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA
                              Direi che non c'e' paragone.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 March 2010, 00:04.

Comment

Working...
                              X