Legion (Fantastico) di Scott Stewart; con Paul Bettany (Il codice Da Vinci, Masters and commander - Sfida ai confini del mare, Il destino di un cavaliere), Adrianne Palicki, Dennis Quaid (The Horsemen, L'alba del giorno dopo, Frequency - Il futuro è in ascolto), Tyrese Gibson (Death race, Transformers - La vendetta del Caduto, 2fast and 2 furious).
Trama: Un locale in mezzo al nulla diventa l'improbabile campo di battaglia per la sopravvivenza della razza umana. Quando Dio perde la fiducia nel genere umano, invia la sua legione di angeli a scatenare l'Apocalisse. La sola speranza dell'umanità risiede in un gruppo di estranei intrappolati in un locale in mezzo al deserto e nell'Arcangelo Michele.
Trailer
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini (Fantastico) di Chris Columbus (Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Mamma, ho perso l'aereo, Mrs. Doubtfire); con Logan Lerman, Brandon Jackson, Catherine Keener (Into the wild, The interpreter, 40 anni vergine), Rosario Dawson (Sette anime, Grindhouse - A prova di morte, Men in black II).
Trama: Percy Jackson è un adolescente con problemi di attenzione e dislessia. Ma tutti i suoi problemi si chiariscono quando scopre che il suo amico Grover è in realtà un satiro e che luiè un semidio, figlio di Poseidone, il dio del mare. Sarà costretto a fuggire a Camp Half Blood, un luogo di addestramento per i figli di uomini e dei dodici dei dell'Olimpo. Laggiù Percy conoscerà Annabeth Chase e con lei e Grover dovrà imbarcarsi in una avventura alla ricerca del fulmine rubato di Zeus.
Trailer
Appuntamento con l'amore (Commedia) di Garry Marshall (Se scappi ti sposo, Pretty woman, Pretty princess); con Jessica Alba (I fantastici quattro, Sin City, Honey), Bradley Cooper (Yes man, Una notte da leoni), Jessica Biel (Non aprite quella porta, Blade: Trinity, The illusionist), Ashton Kutcher (Oggi sposi niente sesso, La figlia del mio capo, Fatti strafatti e strafighe).
Trama: Gli intrecci sentimentali di un gruppo di abitanti di Los Angeles che inseguono l'amore nel giorno di San Valentino. Coppie e single che vivono momenti entusiasmanti o sprofondano negli abissi della delusione per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.
Trailer
Mine vaganti (Commedia) di Ferzan Ozpetek (Saturno contro, La finestra di fronte, Le fate ignoranti); con Riccardo Scamarcio (Italians, Mio fratello è figlio unico, Tre metri sopra il cielo), Nicole Grimaudo (Baaria, Un giorno perfetto), Alessandro Preziosi (I vicerè, Il sangue dei vinti), Elena Sofia Ricci (Commedia sexy, In nome del popolo sovrano).
Trama: Nella casa c'è molta attesa per il ritorno di Tommaso che da Roma ha deciso di rientrare nel paese d'origine in Puglia. La mamma Stefania, il padre Vincenzo, la zia Luciana, la nonna, la sorella Elena e l'amica d'infanzia Alba, vorrebbero tutti che Tommaso affiancasse il fratello Antonio nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Non mancano però colpi di scena ed anche per questo il soggiorno di Tommaso si protrarrà più a lungo del previsto.
Trailer
Chloe - Tra seduzione e inganno (Drammatico) di Atom Egoyan (Ararat, Calendar); con Liam Neeson (Io vi troverò, Batman begins, Le crociate), Amanda Seyfried (Jennifer's body, Mamma mia, Mean girls), Julianne Moore (Jurassic Park 2, Hannibal, The hours), Max Thieriot.
Trama: Catherine è un'affascinante medico di successo divorata dal sospetto che il marito la tradisca. Per liberarsi da questa ossessione, decide di testare la fedeltà del consorte ingaggiando una prostituta di nome Chloe. Ma presto Catherine resta invischiata nella trappola del desiderio e si ritrova su un percorso che metterà in pericolo tutta la sua famiglia.
Trailer
La valigia sul letto (Commedia) di Eduardo Tartaglia; con Alena Seredova (Un'estate ai Caraibi, Christmas in love, Un'estate al mare), Biagio Izzo (Io e Marilyn, Un'estate ai Caraibi, La fidanzata di papà), Maurizio Casagrande, Veronica Mazza.
Trama: La valigia che Achille e Brigida si affannano a riempire èsicuramente quella di un lungo viaggio. Ma da che cosa fuggono i protagonisti della commedia? Sicuramente fuggono da una situazione di crisi che li angustia: una crisi che è certamente economica, ma conseguentemente anche sentimentale. Fare il guardiano notturno "in nero" sotto la galleria del cantiere della nuova Linea della Metropolitana non è certo il massimo. Ed esservi costretto a campare con la propria compagna in assenza di un alloggio più confortevole certo non contribuisce a distendere gli animi.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema.
Comment