Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm poliziesco preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telefilm poliziesco preferito

La tv è invasa da telefilm polizieschi più o meno nuovi. Quale preferite?
    Personalmente ritengo che csi e i suoi cloni scientifici abbiano ben poco di poliziesco, in pratica si guarda i protagonisti far finta di analizzare le scene e basta.
    Da poco ho scoperto criminal minds che credo si avvicini di più al poliziesco "classico" perchè si arriva all' assasino solo attraverso le azioni e gli indizi senza fialette, microscopi ecc.
    Un' altro che apprezzavo era cold case, ma devo dire che adesso mi annoia.
    Voi che ne dite?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Walker Texas Ranger
    Cobra 11, uno in cui c'erano due poliziotti e lo faceva su Italia 1 il venerdì, poi Bo & Luke e Supercar
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

tra quelli italiani senza dubbio l'ispettore coliandro ... lo adoro ...
      tra quelli usa criminal minds le prime stagioni di ncis e poi eureka ( che in realtà è più una serie di fantascienza ma essendo il protagonista uno sceriffo ed essendoci in ogni puntata un caso da risolvere può essere considerato anche un poliziesco )
      Last edited by babbeooo; 15 March 2010, 23:20.
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Lie to me e Mentalist sono i miei due preferito.

Comment

rex e cobra 11 anche csi un po
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uhm, Criminal Minds e NCIS
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Personalmente ritengo che csi e i suoi cloni scientifici abbiano ben poco di poliziesco, in pratica si guarda i protagonisti far finta di analizzare le scene e basta.
              Ma infatti CSI non è e non vuole essere un poliziesco, semmai un thriller scientifico.

Comunque, mi piacciono le prime serie di Law and Order (serie classica, senza tutti i sottotitoli), Criminal Minds, un po' The Closer.
              Anche The Mentalist è carino, ma non mi è mai parso nulla di che.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Direi Bones. Adoro i due protagonisti, Booth e Bones, e i loro continui battibecchi, soprattutto Bones e il suo non sapersi relazionare, quel suo razionalismo sfrenato e quella sua freddezza di fronte a qualunque cosa.

Comment

Sceglierne uno solo mi vien difficile,perciò faccio una piccola lista.

The Mentalist
                  Solo perchè il personaggio principale è un grande,tutto il resto,o quasi,è di una noia incredibile.L'intero telefilm si regge sulle spalle del protagonista,Patrick Jane,e prosegue abbastanza bene nelle stagioni grazie a questo.

Walker Texas Ranger
                  Con questo ci sono cresciuto(e lo mandano ancora in onda,incredibile)e mi sembra giusto inserirlo.Quando ero piccolo mi sembrava una gran figata,ma oggi mi accorgo che sono tutte puntate copia/incolla e che sono tutte noiose.Ma,tanto c'è Chuck N.,vale da solo la visione.

NYPD
                  Non me lo ricordo bene,ma so che lo guardavo ogni giorno.
                  Ci sarà stato un qualche motivo?

CSI Miami/New York/e tutto il resto
                  Questo giusto perchè ha dei bei effetti speciali,e casi sempre diversi.
                  No dai,la sigla d'apertura ti convince alla visione,punto.

Stranamente non me ne vengono in mente altri....aggiorno la prossima volta.

Comment

Dato che si nominano anche telefilm vecchi come non nominare colombo?

Dimenticavo che anche the mentalist mi è piaciuto abbastanza
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Attenti a quei due!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Starsky & Hutch

Comment

Working...
                        X