Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cast de Il signore degli anelli-la compagnia dell'anello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cast de Il signore degli anelli-la compagnia dell'anello

qual'è, secondo voi, l'attore del signore degli anelli che ha meglio interpretato il suo personaggio? (nel primo film)

essendo di parte mi verrebbe da dire Orly, in fondo è il suo primo film, è stato bravissimo
    naturalmente poi il caro Viggo, è Aragorn quell'uomo!

viggo
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

quello che fa gandalf

Comment

Ian McKellen è il miglior attore e fra l'altr olo vedo bene come Gandalf.

Le due parti femminili mi hanno un pò deluso anche se di fronte a Liv Tayler non riesco ad articolare normalmente la mandibola devo dire che non mi piace la parte di Arwen.
        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
          Ian McKellen è il miglior attore e fra l'altr olo vedo bene come Gandalf.

Le due parti femminili mi hanno un pò deluso anche se di fronte a Liv Tayler non riesco ad articolare normalmente la mandibola devo dire che non mi piace la parte di Arwen.
          però bisogna dire che Galadriel nn è male

Comment

parlando seriamente...gandalf è azzaccatissimo (lo stesso nn posso dire di bilbo baggins ) e i cavalieri neri (si kiamano così? ) sn fatti benissimo...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

si chiamano Nazgul, ma anche cavalieri neri va bene

Comment

Beh, Frodo e' un'ottima scelta. Non mi viene in mente nessun altro attore che possa interpretare quell'hobbit.
                Tutta la compagnia e' ben fatta per quanto riguarda i personaggi.
                L'elfo è FANTASTICO, nel senso che assomiglia proprio al Legolas come me lo immaginavo leggendo e rileggendo il libro.

Dovendo comunque scegliere un attore, forse quello che mi ha colpito di più è Boromir. Una parte difficile, un eroe buono e disperato, ben reso sullo schermo.

Comment

Concordo con Milton sul fatto che Legolas sia più che azzeccato.

Galadriel ha una parte ben fatta, nel senso che fa la sua parte non di più (come Arwen) forse di meno, però a prescindere dal fatto che Galadriel sarebbe dovuta essere la più bella degli elfi, la scena in cui viene tentata dall'anello secondo me sarebbe stata molto più significativa senza effetti speciali o con altri molto più sobri.

Comment

io avrei invertito le attrici che impersonano Galadriel e Arwen

liz nn fa granche il suo dovere la'ove e' messa ma in compenso (con tutto il rispetto per Fortunella hehehheheh), e' un gran pezzo di f...emmina!

Comment

In effetti e` sensato, anche secondo me Liv come Arwen e` esteticamente perfetta (con tutto il rispetto per forunella) ma dovrebbe avere il ruolo marginale che le spetta da Arwen, il fatto e` che con tutto il rispetto per la figlia di Elrond (e per Fortunella) Galadriel dovrebbe essere la piu` bella degli Elfi (e sorge il problema trovare una meglio della Tayler)

Comment

gia' dove trovarla ??????, nemmeno Fortunella (con tutto il rispetto per lei!) puo' aspirare a tanto!

Comment

Sicuramente Aragorn...troppo forte e troppo fico
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Anche io proprendo per Legolas...anche perchè avendolo visto fuori dal set mi pare che sia quello che abbiamo dovuto sforzarsi di più
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                            X