Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Dad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• American Dad

Qualcuno lo segue? io lo trovo esilarante in certe puntate

Si, è mi piace molto.
    Sono contento abbiano deciso di reinserirlo nella programmazione pomeridiana di Italia1, uno spettacolo di qualità in più.

Personaggio preferito : Stan

Comment

molto bello pero' su italia uno è tutto tagliato,succede lo stesso ai griffin...peccato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma infatti, streaming is the way. Il lingua originale oltretutto, è molto più divertente.

Comment

Ad essere sincero, non ho mai visto una puntata di questa serie. Devo rimediare al più presto

Comment

Preferisco i Griffin ma lo guardo volentieri.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Meglio i griffin (o meglio ancora i simpson ); non sopporto vedere un metto tutto storto preferisco la ciccia di peter

Comment

anche io preferisco i griffin, ma fin quando c'erano le puntate in prima tv di AD lo guardavo volentieri

Comment

Fantastico American Dad.
                  Il pesce rosso è palesemente il più divertente.

P.S.: pure io preferisco i Griffin.

Comment

No AD ha più stile dei griffin ma entrambi non reggono il confronto con i simpson, un'altro pianeta.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      No AD ha più stile dei griffin ma entrambi non reggono il confronto con i simpson, un'altro pianeta.
                      anche per me. i griffin son troppo clone dei simpsons, american dad ha un suo perchè invece. imho.

Comment

Forse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                          Forse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.
                          boh... forse è la novità che me lo fa piacere un pò di più, i griffin li ho visti 20000 volte.. ma come mai dici che somiglia di più a futurama? lo schema padre babbione 2 figli e moglie mi sembra più da simpson!

Comment

Family Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).

American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
                            Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Family Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).

American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
                              Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.
                              i simpsons soprattutto fino alla 11 hanno tenuto una qualità che ha dell'incredibile... poi hanno fatto da apripista a questo genere di cartoni. E' vero, american dad non ha qualità costante. Però un pò come i griffin, mi pare migliori di serie in serie, diversamente ad es di south park, che solo ora stà ritrovando la via...

Comment

Working...
                              X