Qualcuno lo segue? io lo trovo esilarante in certe puntate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
American Dad
Collapse
X
-
molto bello pero' su italia uno è tutto tagliato,succede lo stesso ai griffin...peccato
Comment
-
No AD ha più stile dei griffin ma entrambi non reggono il confronto con i simpson, un'altro pianeta.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNo AD ha più stile dei griffin ma entrambi non reggono il confronto con i simpson, un'altro pianeta.
Comment
-
Forse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioForse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.
Comment
-
Family Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).
American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFamily Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).
American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.
Comment
Comment