Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.
Forse la comicità di American Dad è un attimino più ricercata, ma trovo che quella dei Griffin sia superiore, anche se ripetuta episodio dopo episodio. Poi non penso I Griffin siano solo un altro clone dei Simpson, i due show hanno delle differenza abbastanza evidenti, che ora non ho voglia di elencare. Inoltre, se dovessi mettere a confronto I Griffin con un altro cartone, questo sarebbe Futurama, non Simpson. Già si assomigliano molto di più.
boh... forse è la novità che me lo fa piacere un pò di più, i griffin li ho visti 20000 volte.. ma come mai dici che somiglia di più a futurama? lo schema padre babbione 2 figli e moglie mi sembra più da simpson!
Family Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).
American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.
Family Guy e Futurama? Oddio, per me sono l'esatto opposto: il primo cerca la comicità facile, con gag assurde, battute esplicite e umorismo diretto, mentre il secondo punta ad una satira più intelligente e velata (ovviamente sono le proprie esigenze che portano a preferire uno dei due).
American Dad mi piace abbastanza, anche se la qualità non è sempre costante.
Poi vabbè, i Simpson hanno fatto la storia, ma quelli attuali sono un fantasma.
i simpsons soprattutto fino alla 11 hanno tenuto una qualità che ha dell'incredibile... poi hanno fatto da apripista a questo genere di cartoni. E' vero, american dad non ha qualità costante. Però un pò come i griffin, mi pare migliori di serie in serie, diversamente ad es di south park, che solo ora stà ritrovando la via...
Comment