Aladdin e il re leone pe la parte cartonata, quella digititale ci sono gli incredibili e Nemo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliore film Disney
Collapse
X
-
Il re leone e Gli Incredibili, ma anche Nemo mi è piaciuto.
Comment
-
Assolutamente gli aristogatti in primo posto, direi che posso anche ricordare Red e Toby ma soprattutto quello del cane lupo e della bambina di cui mi è sempre sfuggito il nome spero che qualcuno se lo ricordi, in digitale assolutamente Up.
Edit: Ah, che sia chiaro non parlo di Bolt ma di quel film in cui il cane sogna di andare in paradiso....Last edited by Yauna; 26 May 2010, 13:53.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAssolutamente gli aristogatti in primo posto, direi che posso anche ricordare Red e Toby ma soprattutto quello del cane lupo e della bambina di cui mi è sempre sfuggito il nome spero che qualcuno se lo ricordi, in digitale assolutamente Up.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Eh no ratatouille volevo andare a vederlo poi non ci sono andato, merita così tanto che vedo è stato citato da molti?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEh no ratatouille volevo andare a vederlo poi non ci sono andato, merita così tanto che vedo è stato citato da molti?
La cosa che mi piace dei film pixar è la semplicità delle storie che ti fa dimenticare di guardare un block-buster e ti fanno tornare bambino con la loro bellezza fiabesca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Allora aspetto arrivi sullo store :P Comunque tu ti ricordi il titolo di cui parlavo io? Ho vaghi ricordi perchè ero più piccolino però mi ricordo una scena in cui c'è il cane che va in paradiso e una voce dice NON puoi tornare indietro e lo ripete incessantemente e il cane ha paura o qualcosa di simileOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAllora aspetto arrivi sullo store :P Comunque tu ti ricordi il titolo di cui parlavo io? Ho vaghi ricordi perchè ero più piccolino però mi ricordo una scena in cui c'è il cane che va in paradiso e una voce dice NON puoi tornare indietro e lo ripete incessantemente e il cane ha paura o qualcosa di simileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI protagonisti erano due cani randagi? Mi pare fosse una serie ma i ricordi sono confusi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment