Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore film Disney

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aladdin e il re leone pe la parte cartonata, quella digititale ci sono gli incredibili e Nemo.

Comment

Bianca e Bernie,versione messaggio subliminale
      Seriamente Toy Story
      greatfede

Comment

Il re leone... ho pianto pianto pianto pianto e poi pianto T_T, é stato con quel film che ho scoperto cos'é la morte, avevo già visto gente morire nei film d'azione, ma solo con il re leone ho compreso l'aspetto sentimentale della dipartita.

Comment

Il re leone e Gli Incredibili, ma anche Nemo mi è piaciuto.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Basil l'investigatopo senza dubbi

Comment

Aladdin sicuramente. Su versante Pixar sono indeciso fra Toy Story e Gli incredibili.

Comment

Gli incredibili

Comment

1. Gli Aristogatti
                  2. Peter Pan
                  3. Alice nel Paese delle Meraviglie

sono tradizionalista...

Comment

Assolutamente gli aristogatti in primo posto, direi che posso anche ricordare Red e Toby ma soprattutto quello del cane lupo e della bambina di cui mi è sempre sfuggito il nome spero che qualcuno se lo ricordi, in digitale assolutamente Up.

Edit: Ah, che sia chiaro non parlo di Bolt ma di quel film in cui il cane sogna di andare in paradiso....
                    Last edited by Yauna; 26 May 2010, 13:53.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Assolutamente gli aristogatti in primo posto, direi che posso anche ricordare Red e Toby ma soprattutto quello del cane lupo e della bambina di cui mi è sempre sfuggito il nome spero che qualcuno se lo ricordi, in digitale assolutamente Up.
                      Ti consiglio, se non lo hai visto, Ratatouille.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Eh no ratatouille volevo andare a vederlo poi non ci sono andato, merita così tanto che vedo è stato citato da molti?

Comment

Eh no ratatouille volevo andare a vederlo poi non ci sono andato, merita così tanto che vedo è stato citato da molti?
                          Guarda è veramente molto, molto carino e credo riesca a strapparti più di un sorriso.
                          La cosa che mi piace dei film pixar è la semplicità delle storie che ti fa dimenticare di guardare un block-buster e ti fanno tornare bambino con la loro bellezza fiabesca.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Allora aspetto arrivi sullo store :P Comunque tu ti ricordi il titolo di cui parlavo io? Ho vaghi ricordi perchè ero più piccolino però mi ricordo una scena in cui c'è il cane che va in paradiso e una voce dice NON puoi tornare indietro e lo ripete incessantemente e il cane ha paura o qualcosa di simile

Comment

Allora aspetto arrivi sullo store :P Comunque tu ti ricordi il titolo di cui parlavo io? Ho vaghi ricordi perchè ero più piccolino però mi ricordo una scena in cui c'è il cane che va in paradiso e una voce dice NON puoi tornare indietro e lo ripete incessantemente e il cane ha paura o qualcosa di simile
                              I protagonisti erano due cani randagi? Mi pare fosse una serie ma i ricordi sono confusi.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                I protagonisti erano due cani randagi? Mi pare fosse una serie ma i ricordi sono confusi.
                                Si sono due cani randagi e mi ricordo anche un'altra scena dentro una macchina in una discarica ma ti sbagli, prima hanno fatto il film magari in seguito recentemente l'avranno trasformata in una serie come al solito, probabilmente, quelle cose brutte ed obsolete, hanno fatto lo stesso anche con la sirenetta hercules e le follie dell'imperatore.

Comment

Working...
                                X