Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 23 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 23 aprile


    La città verrà distrutta all'alba (Thriller) di Breck Eisner (Sahara); con Timothy Oliphant (Die hard - Vivere o morire, Hitman, L'acchiappasogni), Radha Mitchell (Silent Hill, Il mondo dei replicanti, Neverland - Un sogno per la vita), Joe Anderson, Danielle Panabaker (Venerdì 13).
    Trama: Remake dell'omonimo film del 1973. Gli abitanti di una cittadina dell'Iowa vengono colpiti da una misteriosa tossina che contamina l'acqua provocando malattie e morte.
    Trailer



    Agora (Avventura) di Alejandro Amenabar (Mare dentro, The others, Tesis); con Rachel Weisz (La mummia, Constantine, Eragon), Oscar Isaac (Nativity), Max Minghella, Ashraf Barhom.
    Trama: Alessandria d'Egitto, 391 dopo Cristo. In seguito alla distruzione della più grande biblioteca dell'antichità, i Parabolani, una violenta setta di cristiani aizzati dal vescovo Cirillo, decidono che è giunta l'ora di mettere a tacere la filosofa Ipazia colpevole di non aver abbracciato la nuova religione.
    Trailer



    Matrimoni e altri disastri (Commedia) Nina di Majo; con Fabio Volo (Bianco e nero, Manuale d'amore 2, La febbre), Luciana Littizzetto (Manuale d'amore, Ravanello pallido, E allora mambo), Margherita Buy (Saturno contro, Le fate ignoranti, Commediasexi), Francesca Inaudi (Questione di cuore, L'uomo perfetto, N io e Napoleone).
    Trama: La quarantenne Nanà vive a Firenze dove gestisce una piccola libreria insieme all'amica svampita Benedetta. Oppressa da una famiglia ultraborghese e delusa da un grande amore finito male, Nanà vive sola con il gatto Marcel e un ospite invadente, uno squinternato filmmaker svedese accampato oramai da mesi nel suo salotto; inoltre dà ripetizioni a Leonardo, intrattabile adolescente moderno, figlio di Benedetta. Da troppo tempo single, Nanà non ha nessuna intenzione di dare una svolta alla propria esistenza. Non vuole arricchirsi affermandosi professionalmente e ha rinunciato a trovare l’uomo della sua vita, pur essendo segretamente innamorata del narcisissimo e avventuroso romanziere Bauer, che la sfrutta per piccole collaborazioni. Sarà in occasione del matrimonio della giovane sorella Beatrice, manager impiegata nell’azienda vinicola di famiglia, con il simpatico arrampicatore Alessandro, che Nanà dovrà stravolgere le proprie abitudini e distruggere ogni certezza.
    Trailer



    Misure straordinarie (Drammatico) di Tom Vaughan (Notte brava a Las Vegas); con Harrison Ford (Indiana Jones, Guerre stellari, Le verità nascoste), Brendan Fraser (La mummia, Crash contatto fisico, George re della giungla?), Keri Russell (Mission impossible 3, We were soldiers, Racconti incantati), Meredith Droeger.
    Trama: John e Aileen Crowley hanno due figli affetti da un morbo rarissimo. Nonostante tutti i medici e gli scienziati siano estremamenti pessimisti i coraggiosi genitori si rivolgono al dottor Robert Stonehill, l'unico che, a dispetto del suo carattere difficile, dà loro delle speranze.
    Trailer



    Trame da kataweb Cinema.
    Last edited by nicola®; 28 April 2010, 10:47.

  • #2
    l'altra settimana ce nerano molti.. questa invece niente
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #3
      La città verrà distrutta all'alba sembra bello.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Un film del 1073?! Però!

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          ''La città verrà distrutta all'alba'' l'ho visto.

          Quello che mi interessa di più tra i rimanenti è ''Agora''. Più che altro per il regista, di cui ho già avuto modo di vedere alcuni film, e non sono rimasto deluso.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            ''La città verrà distrutta all'alba'' l'ho visto.

            Quello che mi interessa di più tra i rimanenti è ''Agora''. Più che altro per il regista, di cui ho già avuto modo di vedere alcuni film, e non sono rimasto deluso.
            Mare Dentro è un gran film e The Others lo adoro.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Il primo è curioso.

              Agorà ho sentito dire che è noioso.

              Comment


              • #8
                Voglio vedere La città verrà distrutta all'alba. Inoltre probabilmente andrò a vedere Agorà con la scuola.

                Comment


                • #9
                  Per ''La città verrà distrutta all'alba '' ha lavorato anche George Romero (difatti è il remake di un suo film del 73). Non posso perdermi un film in cui ci abbia messo le mani lui.

                  Scusate il doppio post, ma ho visto ''La città verrà distrutta all'alba ''. Non è un cattivo film, è un buon remake che riprende in maniera abbastanza precisa l'originale, però... secondo me c'è un però. Insomma, un film con una tematica del genere può essere rivoluzionario nel 73, perchè il pubblico non era abituato a questo genere di film (La notte dei morti viventi è del 68 ma è diverso, perchè lì sono morti viventi appunto, nell'altro c'è gente impazzita a causa di un'arma batteriologica). Il remake è vero che deve ''rifare'' il film originale ma, secondo la mia opinione, deve fare qualcosa per colpire il pubblico contemporaneo. Nel 2010 ormai film con zombies, piaghe, pazzoidi sono all'ordine del giorno e sa tutto di già visto. Quindi avrei sperato in un remake creativo. Comunque il film non è male, vi consiglio di vederlo comunque.
                  Last edited by nicola®; 06 May 2010, 11:19.
                  NerdMonday

                  Comment

                  Working...
                  X