sono andato a vederlo oggi e devo dire che mi è piaciuto molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioEffettivamenteSpoiler:la corsa degli struzzi () e tutta la città dei banditi non aveva senso di esistereSpoiler:Se ci fai caso verso la fine il nero ha due coltelli piccolissimi... se tanto mi da tanto... lool
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTransformers senza Megan Fox non sarebbe la stessa cosa.
Tornando al film. Io non avevo molte speranze, o meglio avevo speranze, ma poche certezze, ed invece sono rimasto soddisfatto. Storia non banale, come tante altre, belli gli effetti e fedele al gioco in molte riprese. Poi, come detto, un voto in più per la strafyga della principessa.
Io tutta questa somiglianza ai Pirati dei Caraibi che sento da più parti, non solo qui, non l'ho vista (sebbene abbiano gli stessi produttori, Disney e Jerry Bruckheimer), in Alice in Wonderland, con l'odiosissima principessa bianca, era molto più palese.
Questo film mi fa ben sperare per un Assassin's Creed all'altezza! Incrociamo le dita.
Comment
-
a me non è piaciuto per niente, è banalissimo,e poi mi da fastidio che la gente guarda il titolo e crede che quello sia prince of persia: le sabbie del tempo cosa che NON é.
se fanno spirito guerriero e lo fanno così mi ammazzo perchè se fosse trasposto bene verrebbe fuori un capolavoro,scusate se esagero,ovviamente la bellezza di un film dipende da chi lo giudica
p.s. come si fa a comparare questo film con "pirati dei caraibi"? quello è da oscar,jack sparrow è insuperabileLast edited by stimato ezio; 09 June 2010, 10:23.
Comment
-
L'ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto. Sebbene la storia non sia del tutto identica a quella narrata nel videogioco non l'ho trovata male. Secondo me però hanno preso spunto dal penultimo videogioco della serie, quello in stile cartoon per intenderci. A partire dal carattere del principe sino ad arrivare alle sequenze in cui Dastan si trova a "scivolare" sulle rovine ,l'ispirazione appare lampante. La principessa "rompiballe" chiude il cerchio. Inoltre il film oltre a trarre spunto da PoP attinge le sue basi anche da Assassin's Creed: vedere il persiano afferrare quella corda e starsene in bilico su quel traliccio di legno pronto a saltare giù credo che abbia evocato Assassin's Creed in modo tutt'altro che indiretto.
Se devo dare un voto finale darei un 8.5
Comment
Comment