Spider man , ma è bello anche Batman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostro supereroe preferito?
Collapse
X
-
Il sondaggio così come è stato fatto non rende giustizia, così come averlo inserito nella sezione cinema.
Comunque è palese quale è il mio preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioRatman
Io cambio e ci metto Ratman!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non posso che unirmi al coro e dire Ratman, assolutamente senza ombra di dubbio, owna qualsiasi altro superore tra l'altro sono tutti palesemente ispirati a lui ma al confronto sono abbastanza ridicoli... Possiamo inserirlo nella lista? se no non votoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ispirati a lui? La maggior parte dei supereroi Marvel/DC (quelli più famosi) sono nati 30-50 anni prima
Poi se c'avevi in mente altri supereroi, beh, non saprei. Anche perchè Rat Man è molto particolare come supereroe, non lo vedo così "classico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIspirati a lui? La maggior parte dei supereroi Marvel/DC (quelli più famosi) sono nati 30-50 anni prima
Poi se c'avevi in mente altri supereroi, beh, non saprei. Anche perchè Rat Man è molto particolare come supereroe, non lo vedo così "classico".Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
L'adorazione per Rat Man può confondere
Non so mai quando scherzate o no
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'adorazione per Rat Man può confondere
Non so mai quando scherzate o noOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment