Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 27 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 27 maggio


    Sex and the city 2 (Commedia) di Michael Patrick King (Sex and the city); con Sarah Jessica Parker (Sex and the city, Il club delle prime mogli, Hocus Pocus), Kim Cattrall (Sex and the city, Grosso guaio a Chinatown, Scuola di polizia), Kristin Davis (Sex and the city, L'isola delle coppie, Conciati per le feste), Cynthia Nixon (Sex and the city, Innamorarsi a Manhattan).
    Trama: Due anni dopo il matrimonio di Carrie e Big è di nuovo a rischio. Un viaggio ad Abu Dhabi con le amiche di sempre Samantha, Charlotte e Miranda aiuterà a fare chiarezza.
    Trailer



    The road (Drammatico) di John Hillcoat; con Viggo Mortensen (A history of violence, Il signore degli anelli, Oceano di fuoco - Hidalgo), Charlize Theron (Monster, L'avvocato del diavolo, Hancock), Robert Duvall (Sfida per la vittoria, Phenomenon, John Q), Kodi Smith.
    Trama: Dal romanzo di Cormac McCarthy. Un padre e un figlio attraversano l'America distrutta e nella morsa del gelo. Il loro viaggio li porta verso sud, verso un clima migliore, sebbene non sappiano cosa li attende là. Per difendersi nel loro viaggio hanno solo una pistola e come bagaglio solo gli abiti che hanno addosso e un sacco di cibo avanzato.
    Trailer



    Una canzone per te (Commedia) di Simone Paragnani; con Agnese Claisse, Andrea Montovoli (Scusa ma ti voglio sposare), Emanuele Bosi (Questo piccolo grande amore), Michela Quattrociocche (Scusa ma ti voglio sposare, Natale a Beverly Hills, Scusa ma ti chiamo amore).
    Trama: Davide è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c'è in ogni liceo. È fidanzato con la bellissima Silvia, è il frontman dei Nais Nois – la band più amata della scuola - ed ha un solo grande sogno: sfondare con la sua musica. Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un'unica devastante giornata, perde tutto: amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia.
    Trailer



    Millenium 3 - La regina dei castelli di carta (Drammatico) di Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco); con Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco), Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco), Anders Ahlbom, Annika Hallin (La ragazza che giocava con il fuoco).
    Trama: La giovane hacker Lisbeth Salander è di nuovo immobilizzata in un letto d'ospedale, anche se questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, ma una pallottola in testa. È diventata una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio. La cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul terribile passato di Lisbeth ed è deciso a pubblicare su "Millennium" un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l'intero paese
    Trailer



    Chaotic Ana (Commedia) di Julio Medem (Lucia e il sesso); con Manuela Vellés, Bebe, Charlotte Rampling (Angel Heart - Ascensore per l'inferno, Immortal ad vitam, Babylon A.D.), Nicolas Cazalé.
    Trama: Ana è una ragazza di 18 anni appassionata d'arte e pittrice di quadri naif. Improvvisamente durante una seduta di ipnosi Ana scopre di non essere sola: dentro di lei vivono le anime di ragazze vissute in epoche diverse e tutte morte all'età di 22 anni. Ana si imbarca in una lotta contro il tempo e contro un destino che sembra ineluttabile.
    Trailer



    The last station (Biografico) di Michael Hoffman (Sogno di una notte di mezza estate, Un giorno, per caso); con Christopher Plummer (Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, A beautiful mind, Wolf - La belva è fuori), Anne Marie Duff, Helen Mirrer (The queen, Gosford Park, Excalibur, Killing Mrs. Tingle), James McAvoy (Wanted, Espiazione, L'ultimo re di Scozia).
    Trama: Dopo quasi cinquant'anni di matrimonio, la contessa Sofja, devota moglie di Lev Tolstoj, amante appassionata, musa e segretaria — per sei volte ha copiato Guerra e Pace a mano— si accorge improvvisamente che tutto il suo mondo si è capovolto. In nome della religione da lui stesso creata di recente, il grande romanziere russo decide di rinunciare al suo titolo nobiliare, alle proprietà e persino alla famiglia, a favore della povertà, del vegetarianismo e addirittura della castità. Dopo che insieme hanno avuto ben tredici figli!
    Trailer



    Il compleanno (Drammatico) di Marco Filiberti; con Alessandro Gassman (Natale a Beverly Hills, Caos calmo, Il bagno turco - Haman), Massimo Poggio, Michela Cescon (Vincere, Tutte le donne della mia vita), Maria de Medeiros.
    Trama: Due coppie di amici, Matteo e Francesca, Diego e Shary decidono di trascorrere insieme l’estate in una casa sulla spiaggia ai piedi del monte Circeo. Matteo, affermato psicanalista quarantenne, è sposato con Francesca con la quale ha una bambina di cinque anni, Elena. Matteo è sempre stato profondo, riflessivo e il suo rapporto con Francesca, forse non esplosivo, è comunque solidissimo e felice. Diego è da sempre un eterno ragazzo, che con fatica ha subìto la scelta di fare l’avvocato; giovanissimo ha messo incinta una ragazza americana, Shary, dalla quale ha avuto un figlio, David. Shary e Diego vivono un rapporto passionale ma fortemente instabile. David, cresciuto negli Stati Uniti, dove ora frequenta il college, rientra dopo cinque anni in Italia per passare le vacanze con la famiglia. All’arrivo di David, Matteo comincia a provare un senso di profondo turbamento nei confronti del ragazzo alimentando un clima sempre più teso.
    Trailer



    Sono viva (Drammatico) di Dino Gentili; con Giovanna Mezzogiorno (L'amore ai tempi del colera, La bestia nel cuore, La finestra di fronte), Massimo de Santis, Marcello Mazzarella (Baaria, Rosso Malpelo), Vlad Toma.
    Trama: Rocco, un ragazzo di trent'anni introverso e mite, una sera riceve la visita di un amico, Gianni, che gli offre un impiego ben pagato quanto insolito: sorvegliare fino all'alba una villa isolata fuori città, dove giace il corpo senza vita di Silvia, la giovane figlia di Marco Resti, il padrone di casa. Rimasto solo nella villa, Rocco, nel corso di una notte piena di incontri inattesi, scopre che dietro quella morte apparentemente naturale si nasconde un inquietante mistero. Sono proprio il genitore, il fratello Adriano, il giovane rumeno Vlad, ad accendere in lui la curiosità, fornendogli di volta in volta versioni diverse del decesso. Rocco è tentato di rinunciare al lavoro e andarsene. Fuori della villa c'è il richiamo della vita normale, la fugace passione con Stefania, una giovane barista incontrata in un locale. Ma il desiderio di dipanare il mistero che aleggia intorno alla giovane morta è più forte. I soldi di cui ha tanto bisogno ora non gli interessano più. Ora vuole scoprire la verità su Silvia.
    Trailer


    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    La trama di Millenium 3 è intrigante

    Comment


    • #3
      nulla di bello questa settimana peccato..
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        Mortensen pare abbia sfoderato una grande performance in The Road.

        Comment


        • #5
          The road da vedere assolutamente.

          Comment


          • #6
            Ma come mai esce solo adesso il suddetto?

            Né sentivo parlare tanto tempo fa.

            Comment

            Working...
            X