Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 18 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film in uscita al cinema il 18 giugno

About Elly (Drammatico) di Asghar Farhadi; con Shahab Hosseini, Goldhifteh Farahani, Mani Haghighi, Taraneh Alidoosti.
    Trama: Dopo aver vissuto per molti anni in Germania, Ahmad fa ritorno in Iran. I suoi vecchi compagni di università colgono l'occasione per organizzare una rimpatriata in una villa sul Mar Caspio. Una delle donne del gruppo, la vitale Sepideh, all’insaputa dei compagni, ha invitato Elly, l'insegnante di sua figlia. Ahmad è reduce da un matrimonio infelice con una donna tedesca e non disdegna l'ipotesi di mettere su casa con una donna iraniana. Pertanto gli amici, che hanno compreso perché Sepideh ha invitato Elly, dedicano alla ragazza mille attenzioni e non fanno altro che lodare platealmente le sue qualità. Ma all'improvviso, dopo un incidente, Elly scompare nel nulla.
    Trailer

The A-Team (Azione) di Joe Carnahan (Smokin'aces); con Liam Neeson (Io vi troverò, Batman begins, Schindler's List), Bradley Cooper (Una notte da leoni, Yes man, Appuntamento con l'amore), Quinton Jackson, Sharlto Copley (Distretto 9).
    Trama: Ispirato all'omonima serie tv di culto americana degli anni '80. Un gruppo di veterani della guerra in Iraq viene incastrato per un crimine che non hanno mai commesso. Cercheranno in tutti i modi di scagionarsi dalle accuse e dai sospetti dell'esercito americano.
    Trailer

Lei è troppo per me (Commedia) di Jim Field Smith; con Jay Baruchel, Alice Eve, Lindsay Sloane, Mike Vogel (Cloverfield, Le morti di Ian Stone).
    Trama: Quando Kirk, un agente della sicurezza aeroportuale, riesce a conquistare la bella organizzatrice di feste Molly, nessuno riesce a crederci – neanche lui! Kirk inizia finalmente a credere in se stesso e ad accarezzare l'idea di un futuro diverso. Ma quando purtroppo fa una pessima figura davanti agli snob genitori di Molly, la loro relazione si interrompe all'improvviso, con un epilogo rapido tanto quanto l'inizio. A quel punto, forte di una nuova determinazione, e grazie all'aiuto dei suoi amici, Kirk si lancia in un'intrepida missione per riconquistare Molly.
    Trailer

Cinque appuntamenti per farla innamorare (Commedia) di e con Nia Vardalos (Le mie grosse grasse vacanze greche, [i]Il mio grosso grasso matrimonio greco/i]), John Corbett (Quando meno te lo aspetti, Il mio grosso grasso matrimonio greco), Amir Arison, Stephen Guarino.
    Trama: Genevieve adora il romanticismo, i fiori, il giorno di San Valentino. E tutto ciò si addice perfettamente alla proprietaria del delizioso negozio di fiori, Roses for Romance, nel cuore del mitico quartiere di Brooklyn, a New York. Il suo unico problema, è che detesta le relazioni stabili. Ferita troppe volte in passato, quando si tratta di affari di cuore Genevieve non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Poi incontra Greg, uomo attraente, divertente, umile. Da poco trasferitosi in città da Atlanta, Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un nuovo ristorante, il Get On Tapas. E come mai questo scapolo ideale è ancora single? Perché, al contrario di Genevieve, Greg non gioca. Lui non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa neppure essere romantico.
    Trailer

Una notte blu cobalto (Drammatico) di Daniele Gangemi; con Alessandro Haber (La rivincita di Natale, Il ciclone, I laureati), Corrado Fortuna (Baaria, My name is Tanino), Regina Orioli (L'estate del mio primo bacio, Gallo cedrone, Ovosodo), Valentina Carnelutti (Caos calmo, Manuale d'amore 2, Il mio West).
    Trama: Catania, lunedì 07:07. Lo studente universitario Dino Malaspina non vuole e non sa dimenticare: si è bloccato. La ragazza lo ha lasciato da mesi e lui non riesce ancora a farsene una ragione. Oggi però tutto è inevitabilmente destinato a cambiare. Lo attendono infatti un lavoro come portapizze per la misteriosa "BLU COBALTO", dei clienti imprevedibili da soddisfare e una lunga notte dove tutto diventerà magicamente possibile, anche scegliere se essere felice.
    Trailer

Trame da Kataweb Cinema.

A-Team

Voglio vedere cosa ne tirano fuori, visto che hanno detto che il progetto è diverso in molti modi dall'originale. Inoltre voglio rivedere Mr.T.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      A-Team

Voglio vedere cosa ne tirano fuori, visto che hanno detto che il progetto è diverso in molti modi dall'originale. Inoltre voglio rivedere Mr.T.
      per citare quantocepiacegioca' il personaggio che interpreta mr.t non ha la faccia necessaria a quel ruolo. è troppo "buono". il vero mr.t ha una faccia da teppista incallito io me lo ricordo sebbene non lo abbia visto più di 2-3 volte in tv

sigpic

Comment

Bon, ma la figura di Mr.T. So già che non sarà l'originale.

Comment

per il film dell'a-team sono curioso di vedere come lo faranno
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non ho mai visto la serie originale, ma un mio amico mi ha convinto a vedere A-Team.

Comment

A-Team.
              Senza se e senza ma.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X