Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jurassic park storpiato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jurassic park storpiato?

ciao a tutti. ho trovato una newz probabilmente vecchia sul possibile terzo sequel di jurassic park, (clicca qui e qui)

la cosa che più mi spavente sono le dichiarazioni del regista che si trovano in fondo alle news. il secondo era passabile by spielberg ma il terzo è una cagatina (nel topic sui film in DBA gli ho dato 6). voi che ne pensate? è possibile tornare ai fasti dei primi 2 filmz?

sigpic

io avevo letto che il 4 sarà l'estinzione dei dinosauri.. e spero prorpio non sia vero..sono daccordo con te sul ritorno dei bei primi
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Già mi stava stretto "Il Mondo Perduto"...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

A me solo il primo é piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          A me solo il primo é piaciuto
          è magico non c'è che dire

sigpic

Comment

il secondo deriva sempre da un libro di chrichton, (non ricordo come si scrive, ma non era un gran che nemmeno il libro. Il secondo film è un pò un guazzabuglio tra il primo libro (scene non inserite nel primo film) e il secondo libro.

Il primo libro è uno tra i migliori che io abbia mai letto. Lo consiglio vivamente. Veloce scorrevole e veramente avvincente. Lo consiglio.

Comment

ho letto su wikipedia che la scena iniziale del secondo film stava direttamente nel primo libro per l'appunto. altre cose invece che sono cambiate ma che trovo piacevoli sono la non morte del vecchio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ho letto su wikipedia che la scena iniziale del secondo film stava direttamente nel primo libro per l'appunto. altre cose invece che sono cambiate ma che trovo piacevoli sono la non morte del vecchio
                sisi e anche altre.

Comment

Working...
                X