Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo Predator diretto da Robert Rodriguez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Maddai, il 2 era orripilante, un obbrobrio ridicolo pieno di pointless scene.

L'unico merito che do al film è che ha dato origine ai fumetti AVP e ai videogame AVP, veramente spettacolari, i quali putroppo hanno dato origine ai film di AVP.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho preferito il 2 LOL il primo proprio non lo digerisco ahahah
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Il valore del primo, cosi come la qualità, sono di gran lunga superiori a quelli del secondo. Guardateveli uno dietro l'altro. La differenza è fin troppo evidente, a favore dell'originale. Sarà che manca Schwarzy, sarà che manca l'ambientazione (l'unica in fondo, dove Predator come nome aveva un senso; la giungla), ma la saga per me è già sprofondata nello stupido, appunto con il secondo. Un sequel di cui si poteva/doveva tranquillamente fare a meno. Ma Hollywood è Hollywood.

Questo remake/sequel ha perso la mia attenzione nel momento stesso di cui ne ho sentito parlare, period.

Comment

Rimango dubbioso, secondo me ne esce una vaccata, i remake rovinano solo i vecchi film

Sono andato a vederlo ieri sera con gli amici, mi aspettavo di peggio, il primo tempo è abbastanza noiso, dalla fine del primo e per tutto il secondo va già meglio con qualche sorpresa e una buona dose di mazzate( il combattimento tra il giapponese dela yakuza con la katana e il predator è troppo bello), un 7 come voto ci sta, ma non di più, comuque Arnold rimane il migliore, l'attore che svolge più o meno il suo ruolo mi è stato sulle palle dal secondo minuto fino alla fine del film
          Last edited by Sennar-95; 15 July 2010, 11:32. Motivo: aggiornamento per quanto riguarda la valutazione del film

Comment

Working...
          X