Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 14 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film in uscita al cinema il 14 luglio

Predators (Horror) di Nimrod Antal (Vacancy); con Adrien Brody (King Kong, [i]Il pianistaè/i], La sottile linea rossa), Laurence Fishburne (Matrix, Mission impossible 3, Othello), Danny Trejo (Dal tramonto all'alba), Alice Braga (Crossing over, Io sono leggenda).
    Trama: Royce è un mercenario capo di un gruppo di combattenti d'élite, che stanno iniziando a capire di essere stati portati in un pianeta alieno per diventare delle prede. A eccezione di un medico sventurato, sono tutti assassini a sangue freddo, mercenari, membri della Yakuza, criminali e componenti di squadre della morte, insomma dei 'predatori' umani che ora vengono sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova stirpe di Predators alieni.
    Trailer

Solomon Kane (Azione) di Michael Bassett; con James Purefoy (Resident Evil, Maybe baby), Rachel Hurd Wood (Profumo - Storia di un assassino), Patrick Hurd Wood, Pete Postlethwaite (L'ultimo dei Mohicani, Scontro tra titani, Dragonheart).
    Trama: Nell'Inghilterra del XVI secolo, Solomon Kane è un brutale guerriero armato di pistole e spada. È a capo di un gruppo di mercenari, assassini assetati di sangue, che combattono nelle varie guerre affrontate dagli inglesi. Durante una missione in nord Africa, Kane e i suoi si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di una esotica città. Ma quando Kane decide di attaccarne il misterioso castello per saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta.
    Trailer

Laureata...e adesso? (Commedia) di Vicky Jenson (Shark tale, Shrek); con Alexis Bledel (Sin City), Jane Lynch (Role Models, Alvin Superstar), Michael Keaton (White noise, Batman, Mi sdoppio in quattro), Zach Gilford.
    Trama: Ryden Malby è una neolaureata ambiziosa e promettente. Quando però non trova lavora si vede costretta a tornare alla casa di origine, dove vive la sua eccentrica famiglia, mentre cerca un posto, il ragazzo giusto e almeno un indizio su dove vuole che vada la sua vita.
    Trailer

Un microfono per due (Commedia) di Todd Louiso (Alta fedeltà); con Jason Schwartzman (Funny people, Il treno per Darjeeling, S1m0ne), Ben Stiller (Zoolander, Tropic Thunder, Palle al balzo), Anna Kendrick (Tra le nuvole, Twilight - Eclipse), Gabrielle Dennis.
    Trama: Il Professor Gribble è l'insegnante di canto di un liceo americano che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l’ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata, però, si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo. Marc Pease è un ex studente petulante, cocciuto e sognatore che cerca da 10 anni di sfondare nel mondo della musica. La sera della prima dello spettacolo di fine anno Marc viene preso da una crisi di panico. Per tranquillizzarlo Gribble gli promette che se riuscirà a vincere la paura, sarà lui a fargli da manager e a produrgli il disco di esordio.
    Trailer

Trame da Kataweb Cinema.

predators non lo fanno qua da me! lo sapevo che era un paese comunista ma non fino a questo punto... solomon kane deve esse figo

sigpic

Comment

solomon kane e predators da vedere assolutamente
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nessun film che mi attiri realmente...
        Un modo un pò più garbato per dire che fanno cagare 'sti film.

EDIT: Ovviamente mi scuso per non aver notato Predator, da vedere

Comment

Solomon Kane già visto, ma settimane fa.

Carino, piacerà tanto ai fan del personaggio letterario ed agli amanti dell'action eroico.
          L'uno contro tutti, per intenderci.

Comment

Ho visto predators, davvero carino.
            Però ho notato una certa somiglianza con il primo predator.
            sigpic

Comment

Vedrò Solomon kane e forse Predators.

Comment

Predators per me sarà stupendo,Solomon Kane forse.

Comment

Ragazzi, in questi giorni mi hanno parlato molto bene di Solomon Kane, e sta iniziando ad interessarmi.
                  Ora sono indeciso tra questo e Predators. Credo che andrò a vedermeli tutti e due

Comment

Ragazzi predators l'ho visto qualche giorno fa ed non è niente di eccezionale, a mio parere un film da 7, niente di più, la trama (forse è un parolone per sto film) è appena accennata, più una scusa per vedere umani contro predators ( w i predators sono troppo pro), gli attori mi sono risultati antipatici tranne il mitico giapponese della yakuza, e un pò il medico, l'attore che dovrebbe ricoprire il ruolo di Arnold fa tanto il saputello e risulta fastidioso dal primo minuto. Il primo tempo è un pò noiosetto, ma dalla fine di quest'ultimo e per buon parte del secondo un pò si ripende con qualche sorpresa e la buona dose di mazzate. Quindi non aspettatevi il ritorno in grande stile della saga Predator.

Invece per quanto riguarda Salame Kane ho sentito 2 commenti negativi di persone che non li era piaciuto poi dipende uno cosa si aspetta dal film

P.S non capisco perchè abbiano messe il v.m 14 non fa per niente paura
                    Last edited by Sennar-95; 18 July 2010, 12:51.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Non è mica un male, sai?

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Ma è logico, Predators è uan specie si remake del primo, basti vedere lo scontro finale, l'ambientazione nella giungla, il combattimento tra il tipo con la katana e il predator, ma il primo non si batte

Comment

solomon kane è uno dei film più brutti che ho avuto la sfortuna di vedere negli ultimi 3\4 anni come minimo...storia originale come un pugno in un occhio (dopo 4 minuti...4 non sto scherzando! sapevo come sarebbe finito), interpretazioni squallide, ritmo lentissimissimo per un film che vuole essere d'azione, protagonista imbottito di ogni cliché che riuscite a farvi venire in mente (immaginatevi una voce virile fuori campo che parte con "ed ecco il nostro eroe cupo e misterioso con un passato burrascoso e oscuro che ora si è pentito e cerca di salvare il mondo dalle forze del male"...la fiera della banalità!).....ah e vanta pure uno dei finali più orribili e senza senso che potessero pensare!

3 parole...evitatelo e basta! (sempre che non vogliate farvi 2 risate per l'assurdità del tutto! )

ATTENZIONE: solo x chi l'ha visto (anche se non vi rovinereste nulla tranquilli)

Spoiler:
                          nel momento in cui si è liberato dalla crocifissione (!!!!!!!!!!!) semplicemente sfilando le mani dai chiodi stavo per pisciarmi sotto dal ridere!
                          Last edited by fiffi; 20 July 2010, 23:48.

Comment

Visto Solomon Kane. Un action stile uno contro tutti che mischia l'azione ad elementi fantasy e momenti di tensione simili a quelli di un horror. La storia è piena di clichè e rapprensenta il classico cattivo che si redime e alla fine lotta e sconfigge il male. Non a caso la scena più bella del film è quella iniziale quando Solomon è ancora il cattivo. Al contrario il combattimento finale è una delle scene più stupide che abbia visto, insieme ad altre sparse nel corso del film (come quella sotto spoiler descritta da fiffi )

Comment

Working...
                            X