Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Van Helsing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Van Helsing

    Right...ammetto di essere stato leggermente prevenuto prima della visione di questo film (nulla, rispetto a quanto lo era la mia cara VNSMatrix ); beh, verdetto unanime(2 su 2):

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!

    Assolutamente da vedere: un ottimo mix fra Matrix, La leggenda degli uomini straordinari e Underworld, con un "Wolverine" in grande spolvero!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  • #2
    Sono andato a vederlo al primo giorno di programmazione : sala semideserta. A me non è dispiaciuto affatto. Devo ammettere che anche io ero andato con non poche perlplessità ed invece mi sono dovuo ricredere. GLi effetti speciali sono incredibilmente belli così come l'intera scenografia. E Jackman rimane sempre Jackman
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Vado controcorrente e affermo che a me ha fatto un tantinello schifo.
      L'inizio in bianco e nero mi ha fatto ben sperare, ma ben presto mi sono reso conto che per tutto il film il regista non ha fatto altro che una ricerca esasperata della spettacolarità, mantenendo alto il ritmo narrativo, ma ponendo in secondo piano il resto (in particolare nel finale, che mi è sembrato degno più un videogioco, privo di qualsiasi logica, piuttosto che un film).
      Risultato? un fumettone imbottito esageratamente di mostri "celebri" (manca solo quello di Loch Ness :P )
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Rispetto la tua opinione,ma ovviamente non la condivido affatto.
        A me è strapiaciuto e nn disdegno l'idea di vederlo di nuovo!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Figurati, anch'io rispetto le vostre opinioni.

          Comunque mi correggo: su Film TV precisano che il mostro mancante non è quello di Loch Ness, bensì la mummia
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ieyasu
            ...per tutto il film il regista non ha fatto altro che una ricerca esasperata della spettacolarità, mantenendo alto il ritmo narrativo, ma ponendo in secondo piano il resto (in particolare nel finale, che mi è sembrato degno più un videogioco, privo di qualsiasi logica, piuttosto che un film).
            non per niente è stato fatto anche un videogioco tratto dal film... strano, eh?

            Comment


            • #7
              Va beh....questa non è una novità. Ormai fanno i videogiochi su qualsiasi cosa...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Sono andato a vederlo al primo giorno di programmazione [...] GLi effetti speciali sono incredibilmente belli così come l'intera scenografia. E Jackman rimane sempre Jackman
                Bix, mi hai fatto venire la voglia di andare a guardarlo...

                Comment


                • #9
                  Ti assicuro che merita

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Va beh....questa non è una novità. Ormai fanno i videogiochi su qualsiasi cosa...
                    Ho sentito persino dire che in Giappone ne esiste uno sulla morra cinese. O_o
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Sulle ambientazione e gli effetti speciali nient'altro dire che sono fatti davvero molto bene, ma la trama è veramente indecente! hanno voluto unire a tutti i costi a scabito della logica l'uomo lupo, frankestain e dracula. la trama è poi abbastanza confusa e il regista si è decisamente ispirato alla leggenda degli uomini straordinari, nel fatto di aggiungere mostri abbastanza a casaccio.
                      poi le situazioni sono scontate al massimo con decine di coincidenze fortunose.....

                      Ma Gabriel sarebbe l'arcangelo Gabriele?? perche :
                      1) così viene chiamato da dracula
                      2) dracula gli dice che era stato lui a ucciderlo la prima volta!

                      certo che Hugh Jackman ha proprio un'inclinazione a fare o diventare uomo lupo

                      e "faramir" l'avete visto???
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                      Comment


                      • #12
                        Faramir ha fatto un figurone
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Beh devo ammettere che come film d'azione nn è poi così male.
                          l'ho visto in anteprima convinto da mio fratello, la sala era piena per 3/4, in una sala media dell'UGC nn è affatto molto! cmq, effetti speciali fatti abbastanza bene, attori niente male, carismatici e azzeccati... ... ... cazzo che gnocca l'ultima moglie di Dracula! cazzo che brutta la seconda moglie di Dracula!

                          PS. Faramir era il prete/tombarolo per casa??
                          Last edited by McDado; 17 May 2004, 15:10.
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da McDado
                            Faramir era il prete/tombarolo per casa??
                            Esattamente. Tra le tre mogli anche io preferivo l'ultima very very gnocca
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Condivido,mio caro Bix...Pienamente!
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment

                              Working...
                              X