Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darth Maul - morte rubata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darth Maul - morte rubata

ciao a tutti. apro questo topic per sapere da voi nerdoni di star wars delle cose su darth maul, il personaggio più figo di star war la minaccia fantasma. personalmente quel personaggio poteva tirare avanti fino alla vendetta dei sith e poi fare uno scontro sensazionale con anakin o darth fener a seconda del caso. allora perché viene fatto morire nel primo? cioè aveva un potenziale non indifferente! anche wikipedia menziona il fatto che aveva la vittoria in pugno fino a che... puff! un apprendista jedi lo taglia in 2 per caso lucas ha dato una qualche spiegazione a questa cosa, o quanto meno ci sono dei rumors a riguardo o ancora noitizie trapelate da qualche fonte anonima interna agli studios?
    altra cosa che mi è venuta in mente ora: perché si dice che star wars abbia rovinato la carriera a tutti meno 1 i suoi attori? non capisco proprio

sigpic

potenziale non indifferente? figo? cioè, dice solo UNA parola in tutto il film poi da come è conciato pare un ultras del milan.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      potenziale non indifferente? figo? cioè, dice solo UNA parola in tutto il film poi da come è conciato pare un ultras del milan.
      no ne dice 24 :P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        altra cosa che mi è venuta in mente ora: perché si dice che star wars abbia rovinato la carriera a tutti meno 1 i suoi attori? non capisco proprio
        perchè l'unico che ha continuato a lavorare ed essere molto famoso in campo cinematografico è Harrison Ford (Ian Solo) comunque l'affermazione non è del tutto vera,per esempio Mark Hamill (Luke) ha lavorato in un bel pò di giochi come doppiatore addirittura ha fatto joker in Arkham Asylum.
        riguardo a Darth Maul non saprei che dirti sinceramente a me è sembrato un pò sconclusionato e non mi pare tanto figo però su internet gira un cortometraggio in inglese fatto dai fan che narra una parte della vita di darth prova a cercarlo su google

Comment

Figa, a me è sempre piaciuto.Condivido il tuo dispiacere per le sue scarse apparizioni, ma la storia lo esigeva, tutto qui. Maul se la contende solo con Yoda e Fener(svolta mistica/pentimento a parte) .

Comment

Faceva meno il fighetta e lo uccideva subito e vedevi che campava ancora un po'.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Eh, ma che azzo stava facendo davanti ad Obi Wan?Voleva colpirlo con le scintille fatte dalla spada che strusciava per terra?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti. apro questo topic per sapere da voi nerdoni di star wars delle cose su darth maul, il personaggio più figo di star war la minaccia fantasma. personalmente quel personaggio poteva tirare avanti fino alla vendetta dei sith e poi fare uno scontro sensazionale con anakin o darth fener a seconda del caso. allora perché viene fatto morire nel primo? cioè aveva un potenziale non indifferente! anche wikipedia menziona il fatto che aveva la vittoria in pugno fino a che... puff! un apprendista jedi lo taglia in 2 per caso lucas ha dato una qualche spiegazione a questa cosa, o quanto meno ci sono dei rumors a riguardo o ancora noitizie trapelate da qualche fonte anonima interna agli studios?
                beh nel momento in cui lo hanno fatto scontrare con obi doveva per forza morire, semmai potevano farlo schiattare in maniera meno stupida...anche a me piaceva molto come personaggio ed era di gran lunga più forte di obi (che era ancora un mezzo apprendista quando l'ha ucciso) quindi condivido l'amarezza per la sua triste sorte!

Comment

cazzarola mi sono perso il film domenica!

sigpic

Comment

forse è meglio...ora che l'ho rivisto io mi sono reso conto di quanto sia anche stupido, oltre che stiloso, Maul

Comment

Maul ha perso semplicemente perchè Obi Wan da giovane è ancora più figo di lui

Comment

Che io sappia viene riportato in vita sottoforma di cyborg, anche se mi pare avvenga in un fumetto (quello di Star Wars è in corso ormai da tempo ma non sono sicuro che questa versione di Maul sia parte della mainstream principale).

Lo dice pure Wikipedia:

In una nuova versione, i Sith recuperarono la parte superiore del corpo di Maul rianimandolo sottoforma di Cyborg e questi avrebbe dato la caccia a Obi-Wan Kenobi per molti anni (perfino oltre al momento in cui Kenobi si ribattezza "Ben"). L'ultimo duello, su Tatooine, Maul e Ben Kenobi si scontrano in una battaglia al limite della violenza al termine della quale il Jedi sconfigge nuovamente il Sith e crema il suo corpo sul Mare delle dune.

Ecco alcune immagini:

Spoiler:

Comment

Ditemi se non è figo *-* il fumetto di Star Wars m'ha sempre incuriosito, ma non lo ho mai degnato di uno sguardo causa scarsa reperibilità alla fumetteria e scarsi fondi monetari in più...com'è comunque?

Comment

Non saprei, non avendolo letto. Comunque avevo intenzione di farlo, dato che l'intero universo di Star Wars viene esteso all'inverosimile, con numerosi personaggi e numerose nuove razze. Per i fans è d'obbligo.

Comment

Quando non ho niente da fare i cerco su internet qualhe anteprima, intro o roba simile

Comment

Working...
                              X