Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 25 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 25 agosto


    Shrek - E vissero felici e contenti (Animazione) di Mike Mitchell (Deuce Bigalow - Un puttano in saldo).
    Trama: Ultimo capitolo delle avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e il Gatto con gli stivali. Shrek è preda di un attacco di nostalgia della vecchia vita da orco nella foresta. Fa l'errore di confidarlo ad un mago da quattro soldi che gli giocherà un brutto scherzo.
    Trailer



    Nightmare (Horror) di Samuel Bayer; con Jackie Earle Haley (Watchmen, Un weekend da leone), Katie CAssidy (Live - Ascolti redord al primo colpo, Chiamata da uno sconosciuto), Kyle Gallner, Rooney Mara.
    Trama: Nancy, Kris, Quentin, Jessie e Dean abitano a Elm Street. Di notte fanno tutti lo stesso sogno: un uomo, che indossa un maglione liso a righe rosso e verde, un cappello che nasconde un viso sfigurato ed un guanto di giardinaggio con coltelli affilati al posto delle dita. Sono tutti terrorizzati. Quando uno di loro muore di morte violenta, gli altri si rendono conto che quello che accade nei loro sogni accade anche nella realtà.
    Trailer



    Giustizia privata (Thriller) di Gary Gray (Be cool, Il risolutore, The italian job); con Gerard Butler (Gamer, 300, Il cacciatore di ex), Jamie Foxx (Miami Vice, Dreamgirls, Collateral), Leslie Bibb (I love shopping), Regina Hall (Scary movie).
    Trama: Clyde Shelton, devoto padre di famiglia e cittadino modello, assiste impotente all’omicidio della moglie e della figlia per mano di due ladri. I due malviventi vengono catturati ma, a causa di un patto scellerato tra l’avvocato della difesa ed l'assistente del procuratore distrettuale Nick Rice, il peggiore dei due viene rimesso in libertà. Clyde decide che vendicarsi di un solo criminale non basta: è tutto il sistema americano che deve pagare per questa insostenibile, macroscopica ingiustizia.
    Trailer



    Letters to Juliet (Commedia) di Gary Winick (La mia migliore nemica, La tela di Carlotta, 30 anni in un secondo); con Amanda Seyfried (Jennifer's body, Mamma mia, Mean girls), Christopher Egan, Vanessa Redgrave (Espiazione, Wilde, Il senso di Smilla per la neve), Franco Nero (Zanna Bianca, Jonathan degli orsi, Mussolini ultimo atto).
    Trama: Sophie è una giovane americana che va a Verona col fidanzato, per un viaggio romantico, che si traduce in una vacanza solitaria perché lui, chef, in realtà è sempre occupato tra aziende casearie, aste di vini pregiati e assaggi d'olio d'oliva. Sophie visita l'abitazione di Giulietta e scopre un gruppo di volontarie che ogni sera raccoglie le decine di lettere d'amore lasciate sotto il celebre balcone da turiste innamorate e affrante, alle quali le volontarie rispondono dispensando conforto e consigli. Sophie trova, nascosta dietro una pietra, la lettera di un'adolescente inglese in visita a Verona cinquant'anni prima, innamorata di un italiano, Lorenzo, che non avrebbe più rivisto. Decide di andarla a cercare.
    Trailer



    Qualcosa di speciale (Commedia) di Brandon Camp; con Jennifer Aniston (Io e Marley, Ti odio, ti lascio, ti..., E alla fine arriva Polly), Aaron Eckhart (Black Dahlia, Thank you for smoking, Sapori e dissapori), Dan Foglier, John Carroll Lynch (14 anni vergine, Gothika).
    Trama: Aaron, vedovo da tre anni, sta scrivendo un libro su come superare il dolore per una grande perdita. Il libro diventa un best seller e lui diviene il nuovo "guru" della società. In un viaggio di lavoro a Seattle, l'uomo si innamora di una donna conosciuta ad uno dei suoi seminari. Lei gli farà capire che in realtà non ha realmente superato la morte della moglie.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Shreck, Nightmare e Giustizia privata. Prima o poi vedrò tutti e tre.

    Comment


    • #3
      Giustizia Privata agli yankee ha fatto defecare forte, un genio ha fatto pure una parodia spettacolare col trailer

      http://www.youtube.com/watch?v=HjGrHBpfqCo
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        ho letto su wikipedia che nightare ha avuto gia voti bassi da metacritic un punteggio penoso.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Difficile che il reboot dia nuova linfa alla saga, il primo soprattutto è ormai un cult. Però lo vedrò, come ho visto il remake di Halloween e il reboot di Venerdì 13.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Credo sia difficile essere all'altezza del primo Nightmare, anche per un remake.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #7
              shrek e nightmare da vedere
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment

              Working...
              X