Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la speranza è l'ultima a morire no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la speranza è l'ultima a morire no?

quanto mi fa godere wikipedia che è sempre informata su tutto:

Nell'agosto 2009 un gruppo di ragazzi inglesi, sotto il nome di Operation Chastity ha iniziato a raccogliere i fondi per una autoproduzione, comletamente slegata da marchi e compagnie che supportano ufficialmente l’universo di Halo. L'unica forse è Bungie, segnata come sponsor ufficiale sul sito del progetto. Il gruppo al momento sta cercando fondi e realizzando il materiale di scena, come il Warthog [23].

Nello stesso mese, il progetto sembra aver attirato l'attenzione del regista Steven Spielberg con la sua Dreamworks. Il regista ha affermato di aver già dato inizio al casting e che il film sarà pronto prima di quanto si possa pensare[senza fonte].

ovviamente anche spielberg mi fa godere come un maiale

sigpic

Halo fatto da Spielberg?
    *implode con la potenza di 1000000 soli contemporeanamente*

Comment

La speranza è in coma e tu speri che si riprenda?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        La speranza è in coma e tu speri che si riprenda?
        gnurant! hai letto il quote? se non è speranza non morta questa!!

sigpic

Comment

Ma che vuol dire un gruppo di ragazzi inglesi?Spero gente competente...per questo dicevo che se sono solo dei fan addictedati che hanno buttato giù un paio di idee, boh... Sarebbe come se io e te decidiamo di fare un film su Darth Maul a cippa, poi arriva Walt Disney e ci fa un cartone animato

Comment

Ma che vuol dire un gruppo di ragazzi inglesi?Spero gente competente...per questo dicevo che se sono solo dei fan addictedati che hanno buttato giù un paio di idee, boh... Sarebbe come se io e te decidiamo di fare un film su Darth Maul a cippa, poi arriva Walt Disney e ci fa un cartone animato
            Impossibile, Walt Disney è deceduto nel 66

Comment

Sono l'unico che darebbe in mano halo a James Cameron? I suoi film fino ad ora li ho trovati tutti fantastici, come ultimo avatar. Poi nel caso si facesse un film su halo lo farei incominciare da reach visto che tutto ha inizio da li. D'altrone quest'ultimo è stato soprannominato il titanic dei videogames...quindi chi ci sarebbe allora di migliore??? XD
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Impossibile, Walt Disney è deceduto nel 66
                era per dire. Pensavo fosse morto più recentemente però

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  D'altrone quest'ultimo è stato soprannominato il titanic dei videogames
                  Nel senso che tutti sanno come finisce? Tra Cameron e Spielberg preferirei il secondo comunque

Comment

Nel senso che tutti sanno come finisce? Tra Cameron e Spielberg preferirei il secondo comunque
                    si...proprio per quello ma anche perchè a detta di bungie la storia sarà molto drammatica...e quindi non vedo miglior regista di Cameron per rappresentarla. Ma credo sia questione di gusti, infatti ognuno di noi ha una propria preferenza.
                    Last edited by silver break; 28 August 2010, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      si...proprio per quello ma anche perchè a detta di bungie la storia sarà molto drammatica...e quindi non vedo miglior regista di Cameron per rappresentarla. Ma credo sia questione di gusti, infatti ognuno di noi ha una propria preferenza.
                      Si, infatti in Alien 2 e Avatar ha creato proprio una bella grande emotività....bha

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Si, infatti in Alien 2 e Avatar ha creato proprio una bella grande emotività....bha
                        che ti devo dire...a me è sembrato proprio l'abbia creata...ma come ho ripetuto prima è questione di gusti...non possiamo farci piacere le cose a tutti alla stessa maniera. Per dirti a me gli ultimi lavori di Spielberg non sono piaciuti...tra tutti la guerra dei mondi, indiana jones e il regno del teschio di cristallo, the terminal, minority report ecc. Con questo non voglio dire che non siano belli, semplicemente a me non hanno ispirato.

Comment

Su quello sono abbastanza d'accordo con te, tranne per Monority report che ho trovato affascinante.

Comment

Halo+Spielberg+Televisore Gigante = nirvana

Comment

Working...
                            X