Annuncio

Collapse
No announcement yet.

toy story vs shrek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• toy story vs shrek

ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione per parlare dei lavori di Pixar e Dreamsworks dietro cui ci sono menti a dir poco geniali. tra i due però metto al primo posto la Disney/Pixar con toy story 3 che ora ha il suo rivale shrek 4 appena uscito nelle sale.
    toy story 3 vs shrek 4
    al botteghino toy story regna con 900 milioni, shrek se la cava ma ho letto molte critiche negative, anche se non l'ho visto
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione per parlare dei lavori di Pixar e Dreamsworks dietro cui ci sono menti a dir poco geniali. tra i due però metto al primo posto la Disney/Pixar con toy story 3 che ora ha il suo rivale shrek 4 appena uscito nelle sale.
    toy story 3 vs shrek 4
    al botteghino toy story regna con 900 milioni, shrek se la cava ma ho letto molte critiche negative, anche se non l'ho visto
    Shrek 4 non l'ho ancora visto e non posso valutare...ma Toy Story è il più bel film d'animazione che abbia mai visto, fino ad ora... specie a 3 D!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi spiace per shreck ma toy story c'era da prima. sono costretto ad usare l'anno di uscita come metodo di valutazione perché sono entrambi strafighi

sigpic

Comment

Non mi fido molto dei rispettivi seguiti di qualunque saga ma so che, ad esempio, shrek 2 mi è piaciuto moltissimo a differenza di toy story 2. Per la cronaca, shrek 3 mi ha fatto schifo, il 4 non l'ho visto e non penso di vedere in tempi brevi toy story 3
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

2 Grandi film d' animazione non c'è che dire, ma per motivi affettivi son costretto a dire Toy Story, il primo e il secondo poi son capolavori, il 3 hanno detto cose buone su di lui. Mentre per quanto riguarda Shrek per me è finito con il secondo, che son due capolavori non c'è che dire.
          Last edited by Flaming Eternity; 29 August 2010, 14:52.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ma un sondaggio? Preferisco Shrek. Sarebbe difficile ridere come ho riso con i primi 2, soprattuto il primo.

Comment

Spiace fare un torto a shrek, che mi ha fatto ridere come pochi, ma toy story vince. Il primo è davvero un capolavoro.

Comment

Toy Story vince, il primo è il mio film d'animazione preferito, da piccolo me lo sarò guardato un infinità di volte (e tra breve giudicherò il terzo), anche i film di Shrek sono belli da vedere (togliendo il 3 che impalidisce a confronto dei primi due e il quarto devo ancora vederlo)

Comment

Non ho ancora visto nè Toy Story 3 nè Shrek 4, ma giudicando le saghe preferisco Toy Story nonostante anche i primi due Shrek siano molto belli.

Comment

Toy Story è 1.000.000 di volte superiore a Shrek.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Milito22 Visualizza Messaggio
                      Toy Story è 1.000.000 di volte superiore a Shrek.
                      Ti vorrei dare un consiglio, motiva sempre le tue affermazioni di apprezzamento/disprezzo, perchè oltre al fatto che puoi fornire nuovi spunti di conversazione, eviti di eventuali"trolling"

Comment

Toy story l'ho molto apprezzato, ma ritengo Shrek 2 un capolavoro di risate, oltre che di grafica. E' un confronto ostico, anche perchè mi mancano gli ultimi rispettivi capitoli. Però in giro sembra che Toy story abbia proseguito sulla buona strada, mentre Shrek sembra essersi arenato al 3, che mi è sembrato il peggiore della serie.

Comment

shrek punta più sull'intrattenimento, toy story ha un fascino particolare. la pixar è sempre stata avanti. i personaggi di toy story comunicano delle emozioni davvero toccanti, sono genuini. toy story regna
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Working...
                          X