Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scontro tra jedi
Collapse
X
-
Last edited by the-crocodile; 07 September 2010, 22:35.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggionah non credo,lo stesso george lucas ha affermato che se anakin non avesse perso tutti e 4 gli arti avrebbe avuto una foza doppia rispetto all'imperatore palpatine ma con gli arti robotici arriva all'80% della forza di sidious.Comunque credo che obi avrebbe vinto lo stesso contro anakin se avessero fatto un duello in un posto normale (anche se con difficoltà) perchè comunque anakin affina le sue abilità o dopo latrasformazione in darth fener
Comment
-
Capisco che possa diventare il maestro(anche perchè solo lui poteva, era rimasto solo) dopo essersi esercitato al limite e aver raggiunto il suo massimo potenziale. Ma non puoi competere con Fener(e Anakin era quello con il maggior numero di cellule della forza nel sangue) essendo uno jedi fresco di apprendistato.
Comment
-
Non la capirò mai quella scena lol
Comunque senza tante pippe mentali il più forte jedi poteva essere anakin ma non è andata così.Tolto lui rimane sicuramente Yoda.Io direi
Yoda
Windu
Kenobi
Anakin
etc
Mentre per i sith
Sidious
Fener
Tyranus
Maulsigpic
Comment
-
tyrannus è da mettere sopra a fener dato che lui e windu erano gli unici che avrebbero potuto battere yoda se avessero combattuto quindi è piu o meno al livello di yoda,comunque Qui Gon sarà anche scarso ma è il primo che ha scoperto come diventare un "fantasma della forza" comunque è vero guardando i film Qui Gon sembra uno scarsoneLast edited by the-crocodile; 09 September 2010, 01:18.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Dooku lo metterei al massimo vicino a Fener. Palpatine lo ha fatto ammazzare da Anakin proprio perchè credeva che quest'ultimo gli sarebbe stato più utile, ergo il conte è più debole di Anakin(parlando di potenziale), e uguale a Fener.
Ki Adi Mundi dove andrebbe? (quello con le testa a spirale, uno dei primi a essere uccisi dall'ordine 66...). Nel consiglio dei jedi sta vicino a Yoda come Windu, verrebbe da pensare a una parità..?
Comment
Comment