Supernatural è un telefilm a sfondo horror/paranormale iniziato circa 5 anni fa e che tutt'oggi riscuote enorme successo.
Vi accenno la trama:
Dean e Sam Winchester sono due cacciatori, cacciatori di spettri, demoni, divinità pagane, wendigo, licantropi, vampiri e insomma un po' tutto ciò che vi è di mitologico, diventati tali dopo la morte della madre avvenuta per mano di un demone. Vengono allevati come dei veri e propri soldati dal padre John, che a sua volta si immerge nel mondo del sovrannaturale per cercare il demone e vendicarsi così della morte dell'amata.
Il telefilm parte infatti nel momento in cui i due, ormai adulti, sono costretti a cercare loro padre, che a quanto pare ha trovato le prime tracce del demone.
E' una serie che adoro e che ho seguito fin dal principio, e ne sono diventato praticamente fanboy (lo ammetto). Il 24 Settembre è partita negli USA la sesta stagione ed è proprio di questa di cui vorrei discutere di più, perchè segna un cambiamento ben più decisivo rispetto alle altre stagioni dato il cambio d'autore (si passa da Eric Krikpe a Sera Gamble). Userò gli spoiler per le anticipazioni ed invito tutti a fare allo stesso modo quando il discorso si sposta sulla storia e lo sviluppo degli eventi.
Spoiler sesta stagione:
Spoiler:
Comment