Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Alba Del Giorno Dopo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'Alba Del Giorno Dopo

    Ok ho visto questo film...
    Che dire...genere di film di alta tensione, molto bello per il suo genere..


    SPOILER
    SPOILER
    SPOILER













    Mi aspettavo un film dove l'apocalisse creata dalla forza della natura spazzasse via tutto il mondo...parlano della fine del mondo ma alla fine come sempre c'è in primo piano l'america...il resto del mondo è coinvolto a malapena secondo me....Per chi vuole passare una serata di Alta Tensione, il film comunque a mio parere fà molto pesare il fatto che inquiniamo il mondo..
    Voi cosa ne pensate?

  • #2
    Una buona idea sviluppata in maniera banale. Fare un film catastrofico sugli effetti dell'inquinamento e non era male e per lo più supportata piuttosto bene nell'aspetto tecnico come al solito, spettacolare il ciclone su New York però...
    Per un film del genere i grandi effetti speciali che ci si aspettava non ci sono stati, inoltre troppi aspetti della storia sanno di dejà-vu: il compiacimento di Emmerich nel vedere i simboli USA distrutti, le solite lotte contro il tempo, i soliti patemi familiari, qualche esagerazione abbastanza plateale e anche una certa retorica politica francamente banale e fuori anche dagli intenti originari del film...
    insomma, niente di speciale rispetto a film come Deep Impact o Alive
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      non vedo l'ora di vederlo

      mi aspetto una di quelle super ca***** monumentali,e sono sicuro che non rimarrò deluso
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

      Comment


      • #4
        L'inizio era ok, nel 2° tempo iniziava a puzzare di patetico. cmq mi aspettavo di peggio.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #5
          Ma sarebbe "the day after tomorrow"?
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

          Comment


          • #6
            yes forse era meglio se scrivevo il titolo originale in effetti^^

            Comment

            Working...
            X