Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aldo giovanni e giacomo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A me è piaciuto
    A,G&G hanno fatto uan storia carina, ben strutturata (ma ci pensate a tutte le balle che hanno raccontato al povero Caruso? ) e l'hanno messa in scena con una buona dose di ironia, senza ripetere le loro solite gag e cercando di fare qualcosa di nuovo.
    Cosa volevate vedere? Ancora PDOR figlio di KMER della tribù di HISTAR? o il conte Dracula MIIIINCA? O i polizziotti e l'addestratore?
    Roba vecchia!
    Solo Boldi e DeSica fanno sempre le stesse scenette, e caso strano si sono aggruppati coi Fichi d'India ceh dopo "tichiti" e "Amici- ahrahrahra" non sono mai andati oltre...

    Comment


    • #17
      Anche a me il film é piaciuto o, per lo meno, l'ho trovato divertente.

      Ciao

      Dragan
      Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fakko
        Xkè ogni film ke fanno diventa sempre + brutto?
        I film di quei tre nn devono essere devono far ridere , e quello e tutt'un lol

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki
          A me è piaciuto
          A,G&G hanno fatto uan storia carina, ben strutturata (ma ci pensate a tutte le balle che hanno raccontato al povero Caruso? ) e l'hanno messa in scena con una buona dose di ironia, senza ripetere le loro solite gag e cercando di fare qualcosa di nuovo.
          Cosa volevate vedere? Ancora PDOR figlio di KMER della tribù di HISTAR? o il conte Dracula MIIIINCA? O i polizziotti e l'addestratore?
          Roba vecchia!
          è vero che i personaggi sono diversi, ma i tipi, o meglio i ruoli, sono sempre quelli: Aldo fa sempre quello all'oscuro di tutto e un po' tonto, Giacomo ha sempre tutte le malattie del mondo e Giovanni fa il saccente rompiscatole. Non mi sembra che ci sia stato un cambiamento radicale...
          ma a me va benissimo così!
          Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

          Comment


          • #20
            io ho sentito ke ha avuto molto + successo "vacanze di natal sul nilo"...che tristezza...
            ma di ! ogni anno fanno il solito film con le stesse battute solo ke aggiungono una buona dose di gnokke ....bah
            ormai oltre ke x le gnokke ,i loro film mi stanno sul caxxo

            Comment

            Working...
            X