Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

    Devo dire che da questo film mi aspettavo qualcosa di grandioso e di rivoluzionario...è in parte non sono rimasto delusottimo il metodo di esprimere la crescita psicofisica degli alunni di Hogwarts,bellissimi i paesaggi(tutti nuovi di zecca) e la colonna sonora...ma sono rimasto deluso dal modo in cui viene narrata la storia...voi che ne pensate??
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  • #2
    Devo ancora andare a vederlo. Per curiosità : è migliore della Camera Dei Segreti oppure no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      AAAARGH!!!
      Odio harry potter, non chiedetemi perchè...
      So solo che gli darei volentieri un bel cartone in faccia a quel maghetto effemminato (indipendentemente dal fatto che stia recitando o meno )!

      Comment


      • #4
        Per curiosità : è migliore della Camera Dei Segreti oppure no ?
        Quoto(Anche perchè poi questo film è stato fatto da un altro regista quindi ci si aspetta qulcosa di diverso)

        Comment


        • #5
          Io sto letteralmente sbavando...non appena la mia adorata VNSMatrix starà meglio,lo andremo a vedere di filato...!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            ma sono rimasto deluso dal modo in cui viene narrata la storia...voi che ne pensate??
            E' ottimo, l'ho visto ieri sera... Secondo me la storia è stata riprodotta bene (è chiaro, in un film di 2 ore non si può inserire ogni particolare del libro, che si legge in parecchie ore), rendendo abbastanza bene le emozioni del libro (l'avevo letto 2 anni fa).

            Per curiosità : è migliore della Camera Dei Segreti oppure no ?
            Io penso di sì, la Camera dei Segreti non mi era piaciuto molto...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da uranio235
              è chiaro, in un film di 2 ore non si può inserire ogni particolare del libro, che si legge in parecchie ore
              questa è un altra cosa che mi ha un pò deluso...dei 3 film questo è ilpiù corto(solo 136 min.!! )
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

              Comment


              • #8
                136 minuti mi sembra ben oltre la media.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Beh...non moltissimo,ma un pochino si!
                  Miii,VNSMatrix, guarisci presto che ci spariamo il maghetto!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    L'ho visto

                    L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto!
                    Il film procede senza intoppi né punti morti. Molto bella l'ambientazione: bellissimo il ponte coperto e la collina sul cui pendio sorge la capanna di Agrid.
                    Mia moglie ha avuto da ridire sulla fedeltà alla storia, ma è abbastanza normale in una trasposizione cinematografica.
                    Personalmente, l'ho preferito ai due precedenti, ma devo ammettere che ho visto al cinema solo quest'ultimo episodio, quindi il mio parere potrebbe essere un po' falsato.

                    Comment


                    • #11
                      Hmm, che posso dire...
                      non sono mai stato un grande fan di Enrico Vasaio, il film in sè non era male come anche gli altri 2 (e non ho letto nessun libro), però sono rimasto un po' deluso da come era stato presentato il film e da come in effetti era.
                      Per prima cosa, non mi è sembrato poi così esageratamente dark (pensate che mi aspettavo qualcosa tipo il Corvo...) come annunciato, a mio parere era + o - a livello del secondo, già abbastanza cupo di suo.
                      E poi, a parte la presenza dei Nazgul...ehr...Dissennatori, cosa c'era di poi così dark? Non basta settare il tempo atmosferico a "pioggia costante" per far dire di un film che è dark (e basta con 'sta parola, mi sto ripetendo troppo).
                      Seconda, l'osannato passaggio all'adolescenza di HP non m'è sembrato nulla di epocale, corretto sì, ma un po' sottotono se si pensa che era uno dei fulcri del film; non basta (aridaje...) far gonfiare una zia acida -anche se avrei preferito un botto stile Dylan Dog, con frattaglie (e excel) dappertutto ^^;- per dire che si è dei ribelli totali.
                      OK, non sto dicendo che mi ha fatto schifo 'sto film, solo che a mio parere ha un po' disatteso le aspettative.
                      Last edited by Boyakki; 17 June 2004, 23:09.
                      Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Be,anche se il film viene definito dark lo si capisce subito che non lo è(come dici tu non bastano un pò di dissenatori e pioggia).Per quanto riguarda il passaggio adolescenziale,rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente:il cambio di carattere è decisamente molto evidente,harry scherza con i suoi amici e prova emozioni del tutto nuove che nel 2film non erano neanche pensate.Si puo dire anzi che il regista abbia favorito questo passaggio adolescenziale alla storia di per sè(che come ho detto prima mi risulta personalmente narrata male).Per il botto stile Dylan Dog...l'avrei preferito pure io!
                        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                        E' la speranza...

                        Comment


                        • #13
                          Anche se la guarigione è lungi dall'arrivare il mitico e mai banale Alenet ha organizzato tutto alla perfezione! Grazie cavaliere!

                          Non ho trovato sostanziali divergenze tra film e libro, anche se qualche scena in più non avrebbe certo annoiato. Ho trovato un Albus Silente un po' troppo agitato nelle sue microscopiche apparizioni e sicuramente una spiegazione sulla forma animale del patronus avrebbe aiutato a capire anche chi non ha letto il libro (come pure i nomi degli autori della mappa del malandrino).
                          Comunque promuovo a pieni voti!
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            Grazie delle lodi,mia amata VNSMatrix

                            A me sto terzo film è piaciuto assai;forse manca un pò di mordente rispetto ai primi due, ma è comunque muy gradevole. Per rispondere alla vecchia domanda di MrBix: no,a mio avviso non è migliore del secondo, ma è altrettanto vero che, a livello qualitativo,non è poi cosi distante...!

                            Cmq:che tristezza il nuovo Silente...
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alenet
                              Cmq:che tristezza il nuovo Silente...
                              Quoto.
                              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                              E' la speranza...

                              Comment

                              Working...
                              X