Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capisco il vostro punto di vista... Ma secondo me sono state fatte scelte nella stagione che in altre parti non ho visto... (sacrificare bambini ecc., morti eccellenti...).
    A momenti manco in "24" hanno fatto delle scelte così crudeli
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• La prima è bella, la seconda parte della seconda è buona ma la prima parte è una noia che mamma mia.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Cazzate....la seconda serie è figa e me la sono goduta,i personaggi si sono evoluti e ci sono stati colpi di scena inaspettati.

Comment

• Il videogame è 50 volte meglio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ed il fumetto 150.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Boh la penso come Zomba

E il videogioco piace anche a me sia chiaro...
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Il figlio dello sceriffo è stato di una inutilità incredibile nella seconda stagione. Ho letto che cambierà pure lui, spero in meglio per quanto possibile
                Last edited by Roscio360; 12 October 2012, 14:48.

sigpic

Comment

• Cazzone Carl. Nel fumetto mi è però simpatico. Lì è meno rompipalle e più maturo, già dall'inizio della storia.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    Cazzate....la seconda serie è figa e me la sono goduta,i personaggi si sono evoluti e ci sono stati colpi di scena inaspettati.
                    Ma se è provato scientificamente che nessuno può uscire con la salute mentale indenne dalle prime sei puntata?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Cazzone Carl. Nel fumetto mi è però simpatico. Lì è meno rompipalle e più maturo, già dall'inizio della storia.
                      poi la biondona che si fortifica (chissà perché solo quando ha una pistola per le mani...) e il tizio balestrato che però s'ammoscia un po( ) sono altri 2 bei personaggi

sigpic

Comment

• Niente male la premiere, vediamo se questa volta riescono a stabilizzare il livello.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Il carcere rende da dio nella serie. Non male

Comment

• Buona la prima e spero che lui si salvi.
                            Lastfm

Comment

• Meh. Cazzone Carl oneshotta zombie con una pistoletta da + di 100 metri dalla notte al giorno... e poi c'è ancora T-Dog che ieri in 40 minuti ha sputato 3 parole e non se l'è cagato nessuno.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Spoiler:

T DOG RULEZ
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X