Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 12 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film in uscita al cinema il 12 ottobre

Devil (Thriller) di Drew Dowdle (Quarantena); con Bojana Novakovic, Bokeem Woodbine, Geoffrey Arend, Jacob Vargas.
    Trama: Dopo aver trascorso una giornata da incubo, intrappolate all’interno di un ascensore, in un palazzo di Filadelfia, cinque persone si convinceranno che uno di loro è il “Diavolo”. È il primo capitolo di un thriller soprannaturale, di una trilogia denominata The Night Chronicles.
    Trailer

La scuola è finita (Drammatico) di Valerio Jalongo; con Antonella Ponziani, Fulvio Forti, Valeria Golino (Caos calmo, Controvento, Hot shots), Vincenzo Amato.
    Trama: Istituto Pestalozzi, Roma. Una scuola pubblica come tante, dove alunni e professori condividono ormai la stessa noia e lo stesso sfinimento. Ci sono momenti di gioia, però. Alex Donadei li distribuisce a pagamento in pasticche colorate, durante la ricreazione. Ecco perché Alex è così popolare tra i ragazzi e così poco amato dai professori. Fa eccezione la professoressa Daria Quarenghi, che col suo Centro d’ascolto è impegnata in un solitario tentativo di recupero del ragazzo, e il professor Talarico, che una mattina se lo vede affibbiare alla sua classe dalla preside. Non sono due professori modello, Daria e Talarico. E salvare uno come Alex, che la scuola l’ha presa storta da sempre, sarebbe comunque un'impresa quasi impossibile. Come se non bastasse, i due professori entrano in competizione tra loro e si contendono le attenzioni del ragazzo, intessendo con lui un rapporto educativo e affettivo fuori dalle regole, coinvolgendolo nei propri problemi e nelle proprie passioni.
    Trailer

Stanno tutti bene (Commedia) di Kirk Jones (Nanny McPhee - Tata Matilda, Svegliati Ned); con Drew Barrymore (La verità è che non gli piaci abbastanza, 50 volte il primo bacio, Duplex), Kate Beckinsale (Cambia la tua vita con un click, Underworld, Van Helsing), Robert de Niro (Ti presento i miei, Terapia e pallottole, The fan - Il mito), Sam Rockwell (Iron Man 2, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Guida galattica per autostoppisti).
    Trama: Frank Goode, rimasto vedovo, si rende conto che l'unico legame che aveva con i suoi quattro figli era la moglie. Decide così di mettersi in viaggio per andarli a trovare in varie città degli Stati Uniti.
    Trailer

The social network (Biografico) di David Fincher (Zodiac, Fight Club, Alien 3); con Jesse Eisenberg (Zombieland, Adventureland), Justin Timberlake (The love guru, Alpha dog, Edison City), Brenda Song, Rooney Mara (Nightmare).
    Trama: I primi tumultuosi anni di Facebook, dalla sua fondazione nel 2004 fino alla causa da 600 milioni di dollari indetta contro uno dei suoi fondatori, Mark Zuckerberg.Trailer

Ti presento un amico (Commedia) di Carlo Vanzina (Un'estate ai Caraibi, Un'estate al mare, Matrimonio alle Bahamas); con Raoul Bova (Scusa ma ti voglio sposare, Baaria, Ti stramo), Barbora Bobulova (Manuale d'amore 2, Cuore sacro), Kelly Reilly (Sherlock Holmes, Orgoglio e pregiudizio, Maybe baby), Martina Stella (Un'estate ai Caraibi, Ocean's twelve, L'ultimo bacio), Stefano Dionisi (Il sangue dei vinti, Non ho sonno, Family game).
    Trama: Marco è un giovane manager italiano che lavora a Londra. Convive con una ragazza italiana che lavora anche lei nella capitale inglese. La vita dei manager è dura. Siamo in pieno tempo di crisi e la sicurezza del posto di lavoro vacilla. E infatti la compagna di Marco viene licenziata. Travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex, un giovanotto ricco che le garantisce tranquillità. Inoltre, anche nel lavoro, sembra che la situazione di Marco stia per precipitare: gli comunicano che il Grande Capo di Milano vuole vederlo urgentemente per importanti comunicazioni. Per sua fortuna, però, il suo presentimento si rivela errato: il Grande Capo invece di licenziarlo lo promuove. Ma dietro alla promozione di Marco c’è una dolorosa trappola. Sì, lui sarà il nuovo Capo, ma con un compito che nessuno vorrebbe mai dover svolgere: lo hanno promosso perché dovrà licenziare i rami secchi dell'azienda.
    Trailer

Unstoppable - Fuori controllo (Azione) di Tony Scott (Déja vu, Domino, Top Gun); con Denzel Washington (Codice Genesi, Déja vu, John Q), Chris Pine (Star Trek, Smokin'Aces, Baciati dalla sfortuna), Ethan Suplee, Rosario Dawson (Sin City, Sette anime, Men in back 2).
    Trama: Un treno carico di materiale tossico viaggia senza freni pneumatici rischiando di travolgere tutti. Due macchinisti dovranno bloccarlo.
    Trailer

Trame da Kataweb Cinema.

Unstoppable a pelle mi sembra il solito action, mentre Devil invece mi interessa molto di più, magari lo vado a vedere che al cinema questo tipo di film rende di più.

Comment

Social Network e Unstoppable da vedere.

Comment

Social Network

Comment

Voglio andare a vedere che cavolo hanno combinato con facebook.

Comment

Social Network come prima scelta. Dopo Fight Club non ho visto niente di Fincher. Sarà una bella ripresa.

Anche Unstoppable sembra interessante. Denzel ftw.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Social Network e Unstoppable da vedere.
              quotozzone

sigpic

Comment

nulla di molto interessante, forse solo magari unstoppable, ma non mi ispira moltissimo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

The Social Network mi alletta, per quanto odi Facebook... o forse proprio per questo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Social Network absolutely.
                    Unstoppable no. Tony Scott non mi piace.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Probabilmente domani andrò a vedere il film su Facebook. Per assurdo, anche se tutti dicono di odiarlo lo andranno a vedere(io per primo ).

Comment

Io no, rimango coerente

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Probabilmente domani andrò a vedere il film su Facebook. Per assurdo, anche se tutti dicono di odiarlo lo andranno a vedere(io per primo ).
                          Tutti? Una ristretta minoranza lo odia.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Io no, rimango coerente
                            Ma io lo guardo per curiosità, mi sono sempre chiesto come potesse essere la storia del primo social network.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Tutti? Una ristretta minoranza lo odia.
                            No, da me tutti dicono(la maggior parte in modo ipocrita) che FB fa schifo, è un covo di truzzi eccetera...e poi ci stanno connessi le ore a leggere tutte la pagine scritte da tipi che si credono filosofi o conoscitori dell'altro sesso

Comment

the social network è bellissimo! ve lo consiglio vivamente...fa capire un sacco di cose del mondo di internet...che solitamente è avvolto da un'alone di mistero!ecco il sito ufficiale

Comment

Working...
                              X